annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetratoscincus roborowski

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tetratoscincus roborowski

Da Origgio 1.1 T. Roborowski cb purtroppo il giorno prima della fiera il precedente proprietario si è accorto che il maschio aveva un principio di MOM spero di riuscire a bloccargliela ho comunque già parlato col veterinario... Era tanto che speravo di poter nuovamente mettere le mani su questi gechi e finalmente eccoli. La femmina è uno spettacolo cercherò un'altra coppia 1.1 per avere un trio 1.2 con cui tentare la riproduzione ( vorrei evitare di usare il maschio con la MOM anche se da quel che ho letto non credo ci sarebbero controindicazioni non potendo essere trasmessa geneticamente)
    File allegati

se ha davvero la MOM e il venditore se ne è accorto il giorno prima i casi sono 2

1 ti ha detto una fesseria

2 è cieco

comunque se non è irrecuperabile dovresti riprenderlo tranquillamente

comunque sia sono animali molto belli che mi tentano da un sacco di tempo...bella scelta
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Il maschio si vede che non è in formissima soprattutto le zampe posteriori sono "gonfie".anche se dalla foto non si capisce molto. ho optato per una stabulazione differente da quella del precedente proprietario e ora spero che tra uvb e d3 migliori... Intanto mi mobiliterò per trovare almeno un altra femmina e dovrò iniziare a documentarmi per bene sulla riproduzione per ora ho giusto letto qualcosa
      File allegati

Commenta

Sto operando...
      X