annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione su piccolo sauro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione su piccolo sauro

Spero di aver postato nella sezione giusta, non sapendo il tipo di geco ho postato in questa sezione se ho sbagliato scusatemi. Ieri ero al verona reptile e ho visto due tavoli in cui c'erano dei gechi piccolissimi, minuscoli. Mi han detto che si nutrono di insetti della frutta, qualcuno potrebbe dirmi che geco potrebbe essere? vorrei informarmi un po' su Google ma ho bisogno di sapere che geco potrebbe essere. so che le informazioni non sono molte ma sono le uniche che ho. ier non sono riuscito a tornare al tavolo grazie a tutti..

Scusate, avevo spostato nella sezione errata. non so chi ha spostato la discussione ma lo ringrazio perché mi ha fatto trovare la risposta. era un Lugubris chiedo scusa se ho postato un messaggio che era già stato trattato in precedenza, cercherò di far più attenzione

Commenta

Beh, hai fatto bene a chiedere! La prossima volta chiedi al venditore di che specie si tratta
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
        Beh, hai fatto bene a chiedere! La prossima volta chiedi al venditore di che specie si tratta
        hai ragione è solo che cercavo altri gechi e non sono riuscito a tornare al tavolo... ma ti assicuro che sono rimasto veramente colpito da quei gechini cosi minuscoli davvero belli, mi sono innamorato alla prossima fiera li prendo..

Commenta

sicuramente erano lugubris... guarda due foto su Google e poi dicci se sono quelli

Commenta

Originariamente inviato da mircopienovi Visualizza il messaggio
            ti assicuro che sono rimasto veramente colpito da quei gechini cosi minuscoli davvero belli, mi sono innamorato alla prossima fiera li prendo..
            Eh, ti capisco! Guardavo dei filmati su youtube e mi sono capitati loro per caso e me ne sono innamorato pure io!! E da Verona me li sono portati a casa grazie hai ragazzi al tavolo di SFN che mi hanno indicato dove trovare credo gli ultimi in fiera!! Sono bellissimi!

Commenta

Originariamente inviato da MastroAlec Visualizza il messaggio
              Eh, ti capisco! Guardavo dei filmati su youtube e mi sono capitati loro per caso e me ne sono innamorato pure io!! E da Verona me li sono portati a casa grazie hai ragazzi al tavolo di SFN che mi hanno indicato dove trovare credo gli ultimi in fiera!! Sono bellissimi!
              leggendo la scheda tra l'altro, ho visto che non sono neppure difficili da tenere... nel senso non hanno bisogno praticamente di riscaldamenti etc.. mi confermi che sono di facile allevamento? per il loro bene non vorrei prenderli e poi non esser in grado di tenerli

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da artustyle Visualizza il messaggio
              sicuramente erano lugubris... guarda due foto su Google e poi dicci se sono quelli
              mi sembrano proprio lugubris anche se in fiera mi sembravano molto diversi.

Commenta

Non posso confermarti al 100% quello che non so ancora di preciso ...o meglio: leggendo la scheda e altre cose su internet mi sono preparato a gestire un animale tutto sommato semplice, non certo complicato come un camaleonte. Però sono alla prima esperienza con i gechi e questi li ho solo da 4 giorni...posso dirti che in questi 4 gg sono stati semplici,ahahah!!!

Commenta

c'è solo da tenere in conto cosa fare di tutti i nascituri, mi pare depongano abbastanza uova.

Commenta

Si, in teoria depongono una coppia di uova alla volta che si schiude in un 60/90 giorni, dipende dalle temperature..non so quante volte depongano all'anno, ma credo almeno 2 o 3!

Commenta

Sto operando...
                    X