annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paroedura androyensis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paroedura androyensis

buonasera ragazzi
    volevo sapere quanti p.androyensis entrano in un 20x13,5x13
    possono stare senza riscaldamento come i p.picta?
    quanto costa un esemplare in fier?ci sono morph?

ciao!
    1- personalmente io non ci metterei niente, niente adulti almeno...
    qualche babies, tipo un paio, non di pi!
    2- no, non possono stare senza riscaldamento, anzi anno bisogno di temperature tra 30 e 35 gradi di giorno.
    3- gli ultimi che si sono visti, costavano una 30 a esemplare non sessato, ma non se ne vede da un anno (almeno io non ne ho pi visti)... c' un solo espositore che le aveva portate, 3 le ho prese io e 3 le ha prese Blanco che un allevatore molto pi quotato di me, bench le tenessimo entrambi come viene consigliato, in poco tempo sono morti tutti e 6.
    nessuna arrivata a campare 6 mesi una volta arrivate a casa!
    magari abbiamo sbagliato qualcosa noi, l'allevatore le riproduceva e comunque le ha fatte crescere finch non le abbiamo prese noi, ma io ho chiesto anche a lui come le tenesse ed era proprio come avevo intenzione di tenerle.
    non ci sono morph, per fortuna.

sono sconsigliate a chi non ha un po' di esperienza e a chi non in grado di avere sempre microcibo.

Commenta

io ho una coppia da marzo (presi ad hamm) , mi hanno anche fatto 2 uova, purtroppo non sono riuscito a portarle avanti. sinceramente mi era stato consigliato di tenerli intorno ai 25-26 gradi. mangiano come delle fogne. la coppia adulta la tengo in un cubo da 30 con torba sul fondo abbastanza umida e un "tappino" di torba secca dove di fatto la femmina mi ha deposto.

Commenta

meglio iniziare con p.picta allora

Commenta

si, sono decisamente pi semplici e pi reperibili

Commenta

non ho capito una cosa sui picta per; ci sono morph?

Commenta

Sto operando...
            X