annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hemiteconyx, Paroedura ecc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hemiteconyx, Paroedura ecc...

Salve a tutti.
    da quest'anno ho iniziato a "farmi una cultura" sul mondo dei gechi e ho acquistato una coppia di leopardini che mi sta gi dando soddisfazioni dopo neanche un mese di allevamento. Volevo sapere se le specie citate nel titolo della discussione si possono stabulare similmente agli Eublepharis e se ci sono anche altri generi di gechi che si possono allevare in modo simile ai leopardini. Grazie in anticipo

ciao, le paroedura non le conosco, gli hemi si tengono come i leo, anche gli underwoodisaurus/nephrurus si tengono come i leo

Commenta

i nephrurus non si tengono proprio come i leo....a seconda del tipo vanno tenuti pi o meno secchi.....poi hanno bisogno di un calo delle temperature notturne rispetto ai leopardini che si tengono sempre caldi

Commenta

anche i leopardini andrebbero fatti scendere con le temperature la notte ma questa una storia a se.
        In ogni caso Paroedura no, nessuna specie va tenuta come i leo.

Commenta

Originariamente inviato da Alexius91 Visualizza il messaggio
          i nephrurus non si tengono proprio come i leo....a seconda del tipo vanno tenuti pi o meno secchi.....poi hanno bisogno di un calo delle temperature notturne rispetto ai leopardini che si tengono sempre caldi
          a grandi linee sono cos, bisogna cambiare qualcosa, certo, ma non diversissimo

Commenta

Grazie mille a tutti per le risposte

Commenta

niente

Commenta

Sto operando...
              X