annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decorazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• decorazione

Intanto chiedo scusa ma non sapevo dove postare...detto ciò: ho acquistato una dexorazione(un legno) per il terrario del mio N.amyae ma stasera aprendo il terrario ho sentito un forte odore di resina probabilmente proveniente dalla stessa che prima non so recepiva...detto ciò può causare problemi? Devo rimuoverlo?

Nel dubbio lo toglierei e proverei a sterilizzarlo..
    Ma era un prodotto apposito per animali? senti chi te lo ha venduto per sapere con cosa è fatto e se ha subito qualche trattamento strano..
    www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Il venditore era un estero....tipo tedesco comprato in fiera.....di solito sta in tutte le fiere con tutti i legni e i sacchi di sabbia quindi penso che i suoi prodotti siano idonei ma questo fa un odore assurdo di resina....e ovviamente non ho contatti...(scisate eventualierrori ma sono dal cellulare)

Commenta

Togli lo dal terrario e guarda se vedi qualcosa di strano. Se piccolo, fallo bollire così da uccidere tutti i batteri
        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

nel farlo bollire ha buttato un enorme quantità di resina quindi l'ho eliminata(la decorazione)

Commenta

Hai fatto bene, peccato per i soldi sprecati ma sicuramente hai prevenuto eventuali problemi ai tuoi animali
            www.jackreptiles.weebly.com

Commenta

Mi sa che quel ciocco di legno l'hai comprato dallo stesso tipo da cui l'ho comprati io, un grosso stand pieno di tronchi, sacchi di substrati, decorazioni, foglie finte e cortecce di vario tipo, molto fornito!!
              Parlandoci (in inglese) m'aveva assicurato che non c'era resina nei suoi legni e che erano fatti "appositamente" per i terrari.
              Ho bollito e cotto al forno i pezzi di legno ed è uscita una quantità impressionante di resina...

Ma non c'è un modo per eliminare del tutto la resina o per arginarne la fuoriuscita?
              Te li hai definitivamente buttati?

Commenta

Io ne avevo preso uno solo da lui di quel tipo in stile tronco...dopo averlo bollito più volte ed aver provato a pulirlo l'ho buttato...forse apponebdo varie passate di flatting all'acqua si potrebbero usare ma non ho la minima idea...

Commenta

Sto operando...
                X