annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco, credo tarantola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco, credo tarantola

salve a tutti ragazzi , il mio nome e Ricardo sono nuovo e questo e il mio primo messaggio. mi sono iscrito per che giorni fa ho trovato al lavoro un geco grigio si i no tre centrimetri, molto carino lo ho portato a casa e lo ho liberato in balcone, pensavo se fosse andato ma mia moglie lo ha trovato in casa, la mia domanda e posso lasciarlo libero dentro casa ho me consigliate un piccolo terrario? il geco a bisogno delle lampade che simulano il sole? non ho mai avuto un rettile, tutti i sugerimenti/consigli mi saranno utili. Grazie.

Lo hai trovato in casa perch cercano luoghi riparati per svernare, non avresti neanche dovuto spostarlo visto che non detenibile...
    Riportalo sul balcone, trover da solo un posto adatto.

Commenta

scusate l'ignoranza....non detenibile? Vuol dire che esiste una legge che lo vieta? e poi perch non sarebbe possibile crecserlo?

Commenta

esatto... non ne vale la pena rischiar di incappare in multe solo per un piccolo sfizio di tenere un geco trovato in natura quando si trovano in commercio gechi a meno di 20 euro e soprattutto DETENIBILI

Commenta

Poi c' anche la questione morale, ti piacerebbe a te essere prelevato con la forza ed essere rinchiuso in una cella grande appena per sopravvivere?
          Ha ragione pietro.cassino, ci sono un sacco di bei gechi a poco prezzo, colorati e facili da allevare, non c' motivo di prelevare un simile gechetto
          Ultima modifica di EmmeBi; 15-11-2013, 22:03.

Commenta

Senza far polemica ragazzi, una situazione che capita spesso.
            Anche in ufficio da mio padre successo. Hanno trovato 2 mini Tarentola in giro per le stanze, poi hanno trovato le uova schiuse nel terriccio della nuova pianta.

Liberati fuori dall'ufficio, spero abbiano trovato la loro via.

La legge italiana vieta la detenzione dei nostrani, per cui non puoi detenerli.
            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Sto operando...
            X