annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto del mio bel Geco tokay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto del mio bel Geco tokay

Ecco uno dei miei Gekko gecko.... Una femmina del mio trio tranquilla in mano che si presta per le foto.
    File allegati

Davvero bella, un geco che mi ha sempre affascinato e che prima o poi acquister sicuramente

Commenta

Metteresti un dettaglio di quell'occhio?
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Appena lo prendo in mano di nuovo te lo faccio ... Mi diresti il perch? ...sono curioso...

- - - Updated - - -

Devi accontentarti della risoluzione iPhone

Commenta

un tokay tranquillo potrebbe anche starci... ma sinceramente dopo aver visto l'occhio una mezza idea del perch sia tranquilla ce l'ho...
          L'occhio decisamente infossato.
          sono di torino anche io, scrivimi in privato, vorrei sapere dove li hai persi, per darti una mano a capire se in condizione o meno

- - - Updated - - -

un tokay tranquillo potrebbe anche starci... ma sinceramente dopo aver visto l'occhio una mezza idea del perch sia tranquilla ce l'ho...
          L'occhio decisamente infossato.
          sono di torino anche io, scrivimi in privato, vorrei sapere dove li hai persi, per darti una mano a capire se in condizione o meno

Commenta

Ok ti mando le foto appena riesco

- - - Updated - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.8 KB 
ID: 2010373Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 63.5 KB 
ID: 2010374Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 60.5 KB 
ID: 2010375Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Dimensione: 62.7 KB 
ID: 2010376
            File allegati

Commenta

s, anche a me sembra che ha qualcosa che non va quell'occhio... Il geco dove lo hai acquistato, in negozio o da privato? Era gi cos?

Commenta

A me pare che solo nella foto in mano il volto strano... Ma boh... L'ho preso da un privato ... Ditemi il vostro parere... Non vi pare che nelle foto sotto sembri pi disteso il volto? Comunque pesa 49 gr ed lungo 24 cm fuori peso? Mangia tutto quello che gli do ... Una fognetta... Ma penso patisse un po' la fame .... Boh... Ditemi voi se tra le foto in cui in mano e quelle sotto in cui nella teca tranquillo riscontrate lo stesso problema.. Grazie

Commenta

Sto operando...
                X