annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi coleonix elegans

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi coleonix elegans

salve ho un paio di dubbi riguardanti i c.elegans; come substrato si puó utilizzare carta assorbente? o è meglio la fibra di cocco?
    per le temperature va bene 26-28 gradi?
    esistono morph?

vanno allevati come i leopardini
    i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Quindi con carta assorbente come substrato e una temperatura costante di 30-31cº

Commenta

Nono aspetta, da quel poco che so andrebbero allevati con leggermente più umidità e con una temperatura poco più bassa, poi può essere anche che io mi sbagli ma son sicura che sia così.

Commenta

Si per il fatto dell'umidità so che deve essere abbastanza alta sui 70-80%

Commenta

scusa ho scritto senza leggere bene...avevo associato ai "fat tail"
            i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

A dire il vero vanno allevati più come i Goniurosaurus se vogliamo fare un paragone.
              Tienili con fondo di torba umida in una vasca tra i 16 e i 28 gradi, cerca di non andare mai oltre i 28.
              Non sovra alimentarli e evita le tarme, dai solo blatte e grilli senza esagerare con il calcio e D3.
              Di simili ai leopardini hanno solo che sono terricoli e che hanno le palpebre.

Commenta

Grazie a tutti delle risposte ma le tarme perché non possono mangiarle? Io ai miei leo do sol tarme

Commenta

Sto operando...
                X