annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ptychozoon pappa grilli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ptychozoon pappa grilli

Premettendo che il mio primo geco e non sono espertissimo in materia, volevo sottoporvi il problema. Il mio geco volante mangia SOLO grilli, non degna neanche di uno sguardo camole del miele, camole della farina, caimani e lombrichi. Ho provato anche con il coleottero dei tenebrio, ma niente. Vorrei sapere se esiste qualche metodo per far s che inizi a mangiare qualcosa che non siano grilli (che friniscono come dei dannati logorandomi giono dopo giorno...), dato che l'unico cibo vivo che considero piuttosto fastidioso da allevare.
    La vaschetta contenente le varie camole posizionata sollevata dal suolo e molto comoda per le sue abitudini arboricole.
    Grazie mille.
    GP

Prima di tutto voglio ricordarti che il cibo basilare per i gechi sono i grilli.
    Detto questo l'unico modo per far variare l'alimentazione al tuo geco probabilmente un po' di digiuno.

Commenta

i miei sbavano per cavallette falene mosconi e qualunque cosa voli o sia ipercinetica..non puoi imporre ad un arboricolo cibo terrestre

Commenta

Ecco, davvero niente male l'idea dei mosconi e falene! Basta lasciare interrare bigattini e camole del miele nel terrario. Inoltre se non mi sbaglio i valori nutrizionali non sono per niente male.
        I grilli chiaramente continuer a darli, ma non ad allevarli...
        ciao
        GP

Commenta

I begatini mettili nel terrario gi impupati, ancora meglio falli impupare e schiudere in un bicchiere con della marmellata in un tappino cos prima di darli al geco si nutrono per bene, altrimenti solo chitina

Commenta

quoto manu..e se magari separi alcune moscone sfarfallate vai di calcio,che fa bene...

Commenta

Sto operando...
            X