annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teratolepis fasciata o Viper Gecko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teratolepis fasciata o Viper Gecko

Buon di a tutti.
    Vorrei sapere quale la distribuzione in italia di questo gecko, se si trova in commercio, magari a longarone, se qualcuno gia lo alleva e con quali risultati.

ahhh ops....grazie

messaggio subliminale: MANUUUU lo so che tu sai!!! illuminamiiii hihihihihihi

Ciao Leuno,
    Teratolepis fasciata in Italia non molto allevata, se qualche privato le ha io non ne sono al corrente
    Comunque non sono gechi difficili da allevare, l'unico problema sono le dimensioni dei baby alla nascita, che sono cos piccoli che possono solo essere nutriti con drosofile, microgrilli e collemboli

Commenta

GRANDE MANU!!!!! LO SAPEVO!!!! heheheheheh
      cacchio, speravo tu ne avessi...
      a longarone si sopno mai visti???

Commenta

Qualcuno di mia conoscenza ne sta allevando 4.....! Provo a sentirlo e vedo se ha avuto uova negli ultimi tempi!

Commenta

GRANDE SIMOOOOO

P.S. scusa se ancora non ti ho chiamato ma questo periodo sto veramente incasinato....

Commenta

Qualche info sull'allevamento? Che dimensioni raggiungono? Sono adatti come primo geco?

Commenta

Se hai a disposizione prede adatte alla loro dimensione(non superano i 10cm da adulti) sono adatti anche come primi gechi, dato che le loro caratteristiche di allevamento non si diversificano molto da quelle del geco leopardino

Commenta

Com' il costo? Proibitivo?

Commenta

No tranquillo, anche nate in cattivit di solito non costano pi di 100 l'una(ora mi sfugge il prezzo preciso ).

Commenta

Ho sentito il dott Millefanti ( lui che al momento ha i 4 gechi!) e mi ha detto che quest'anno per la prima volta ha trovato uova, ma piccole poco formate, anche perch o gechi sono ancora giovani, non da escludere che tra qualche mese abbia qualche deposizione significativa!

Commenta

Sto operando...
                    X