annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono paranoico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono paranoico

Si si lo so, sono paranoico. Ma voglio documentarmi a fondo prima di prendere un piccolo gecko. Questa volta ho bisogno di sapere cosa far mangiare a un cucciolo. Vanno bene grilli e camole + calcio oppure c' bisogno di particolari vitamine e accorgimenti? Grazie

No nessun particolare accorgimento, molti grilli ben spoverati con calcio e qualche tarma della farina anch'essa ben spolverizzata e ben nutrita

Commenta

Dimenticavo, naturalmente gli insetti devono essere di taglia adeguata al geco

Commenta

Informarsi non mai paranoia, ma ne abbiamo parlato veramente tante volte. SEeusi il "cerca" troverai molte informazioni...poi dopo siamo qua...
        Ciao!

Commenta

Grazie mille davvero. Un'altra cosa. Ma per il calcio non basta il famoso "tappino" che i gecki vanno a leccare o bene anche spolverare? E poi per i grilli e le camole voi comefate? Le allevate? Non vorrei stare a comprarle ogni 2 settimane anche perch costano, io sono solo un povero studente delle superiori...........

Commenta

Io non allevo gli insetti, comunque ribadisco, tanti grilli e qualche tarma della farina
            Per il calcio, spolverizza gli insetti e metti il tappino nel terrario.
            Per l'integratore da usare ti rimando a questo topic:
            http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=3467

Commenta

Sto operando...
            X