annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioie e Dolori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gioie e Dolori

Oggi ho fatto il solito controllo nei terrari per vedere se trovavo qualche uovo e con grande piacere altre due uova di Oedura monilis...
    File allegati

...ma dopo la gioia il dolore...apro l'incubatrice e vedo un uovo di Rhacodactylus ciliatus ammosciato ed ingiallito...con sommo dispiacere lo apro...e con doloroso stupore vedo il baby formato e finito, anche il sacco vitellino era già staccato e assorbito...ma il cucciolo era morto ....speriamo vada meglio con le altre.
    File allegati

Commenta

poverino....

Commenta

mi spiace tanto

Commenta

scena vista 3 volte con i miei leopardini quest'anno..mi spiace

Commenta

ma congratulazioni per le nuove uova!!!

Commenta

Spero vada meglio con le prossime uova,in bocca al lupo Manu.
              Ciao,Roberto

Commenta

povero racho!!!consolati con le altre due uova....
                vedo che molti di voi perdono le loro covate....ma è così comune anche in natura o dipende da errori di incubazione?

Commenta

Spesso è così anche in natura, anzi in cattività le nascite di norma sono molte di più(anche se questo è un anno un po' farlocco ), in cattività però ci si possono mettere gli errori di incubazione questo è in dubbio
                  Ma per il piccolo rhaco non saprei, nella stessa scatola dove era incubato lui c'erano le 2 uova di monilis che si sono schiuse e ce ne sono altre pronte a farlo, quindi non credo sia una questione di umidità...mah?....farò un paio di prove con le prossime uova sperando che vada meglio

Commenta

Sto operando...
                  X