annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola teca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Replica dell'ospite
    Ok, grazie dei consigli. Utilissimi come sempre.

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Originariamente inviato da Federico1183 Visualizza il messaggio
    Per un singolo geco leopardino è troppo piccola? Se si potresti suggerirmi un geco adatto? Così cerco una scheda.. Grazie.
    Un leopardino vuole teca orizzontale non verticale, e' terricolo e non ha ventose

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Neblulizzare non vuol dire innaffiare ma dare uno o due spruzzi nebulizzati, con il calore l'acqua evapora e, se e' un terrario fatto bene , l'umidita' passa all'esterno dale griglie, per questo bisogna nebulizzare

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ho letto qualcosa del Lepidodactylus lugubris e dice di nebulizzare 2 volte al giorno ma così facendo non si rischia di creare una palude e quindi batteri pericolosi per la salute del geco?

Lascia un commento:

• ciliopagurus
    ha risposto
    Personalmente consiglierei Lepidodactylus lugubris che sebbene schivi sono molto interessati per via della partenogenesi o una delle specie più resistenti di Ranitomeya (che però sono molto difficili da trovare e più delicate della prima opzione).

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Per un singolo geco leopardino è troppo piccola? Se si potresti suggerirmi un geco adatto? Così cerco una scheda.. Grazie.

Lascia un commento:

• marconyse
    ha risposto
    Qualche piccolo geco

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato una discussione Piccola teca

Piccola teca

Mi hanno regalato una teca in vetro di 35x35x50H e vorrei consigli su cosa potrei allevarci. Premetto che ho già un camaleonte e a breve prenderò una pogona (Naturalmente per loro ho teche idonee).

Sto operando...
X