annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizionamento tappetino riscaldante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posizionamento tappetino riscaldante

Sto allestendo un nuovo terrario per il mio geco, vorrei fare un substrato in fibra di cocco, mi chiedo come fosse possibile con un tappetino riscaldante riscaldare un subastrano di 5/10 cm, dovrei mettere il tappetino all’interno o all’esterno? E qual ora fosse da mettere internamente come fare

Terrario in ?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Vetro
      File allegati

Commenta

In pi vorrei sapere come fare asciugare pi velocemente la fibra di cocco che ho bagnato con l’acqua per far sfaldare il panetto

Commenta

Ciao, il tappetino devi metterlo sotto al terrario in vetro fuori da una parte circa a met. Per fa asciugare la fibra di cocco puoi metterla fuori al sole mezza giornata oppure metterlo vicino a una fonte di calore.

Commenta

Facendo seccare la fibra di cocco al sole diventata molto polverosa cosa faccio la butto ?

Commenta

Ho risolto, sto setacciando tutta la fibra con un setaccio

Commenta

Sto operando...
              X