annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovato piccolo geco senza coda, aiuto sul da farsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trovato piccolo geco senza coda, aiuto sul da farsi

Salve a tutti, mi sono iscritta proprio ora per chiedervi aiuto, il mio gatto ha portato in casa l'ennesimo geco cucciolo trovato sul mio terrazzo, e come al solito gli ha staccato la coda, sono riuscita a salvarlo, non sembra ferito, non ci sono tagli ne sangue, a parte nel punto in cui si è staccata la codina, inizialmente come tutti gli altri l'ho delicatamente poggiato sui cornicioni esterni dove il mio gatto non può avere accesso, ma non si muoveva, solitamente sono immobili finchè li tengo in mano, appena li poso corrono via, lui no, pensando fosse solo spaventato l'ho lasciato lì, dopo qualche ora sono tornata a controllare e stava ancora lì immobile, non sapendo cosa fare e ammettendo di non avere conoscenza o esperienza al riguardo, non me la sono sentita di lasciarlo al gelo (erano le 3 del mattino) l'ho portato dentro e piano piano cominciava ad aprire la bocca e a muoversi leggermente, non potendo tenerlo in casa per ovvi motivi, l'ho portato sul terrazzo in un posticino riparato, e la mattina sono andata a controllare, e lui si era allontanato andando però sul pavimento, ed era di nuovo immobile, per pausa che il mio gatto potesse riprenderlo l'ho spostato di nuovo, stavolta sul tetto, all'aperto, sul marmo in un punto dove ci sono sia sole che ombra e soprattutto dove non può essere disturbato, passa un giorno e vado a controllare, sta ancora esattamente immobile lì, non riesco nemmeno a capire in realtà se sia vivo, gli occhi sono aperti con la pupilla verticale, non sembra respiri, ma anche quando lo tenevo in mano mi sembrava morto, poi invece ha aperto la bocca e si muoveva proprio quasi impercettibilmente, che devo fare? Possibile che non si sia mosso nemmeno di un centimetro? Provo ad allegare una foto che avevo fatto appena salvato, è piccolissimo, grazie a tutti.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Photo 05-01-2020, 4 08 32 AM.jpg 
Visite: 597 
Dimensione: 75.0 KB 
ID: 2233778
    File allegati

Sto operando...
X