annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gechi alternativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gechi alternativi

Pu sembrare una richiesta stupida ma volevo chiedere che geco potessi comprare diverso dal solito leopardino/ciliatus, un geco che non sia di piccole dimensione, e premetto che non sono alla prima esperienza e non ho problemi di spazio e costi.

Sposto nella sezione adatta
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ciao, dipende se ne cerchi uno notturno o diurno, che tipo di esperienza pregressa hai con i rettili ?

Commenta

Diurno o notturno per me indifferente, ho tenuto e tengo tutt'ora leopardini,ciliatus, e altri gechi della nuova Caledonia

Commenta

Ti posso consigliare i Tokay, Phelsuma, Ptychozoon vedi tu oppure se non li hai gi un leachianus, auriculatus, chahoua.

Commenta

Grazie mille

Commenta

Poi ci sono altri terricoli: Goniurosaurus, Stenodactylus, Taratoscincus, Nephrurus etc
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
              X