annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allestimento terrario per deposizione (Paroedura picta)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allestimento terrario per deposizione (Paroedura picta)

ciao,
    come faccio a capire quando i miei paroedura si accoppiano?e cosa devo mettere nel terrario per la deposizione delle uova?forse un sottovaso con della terra?dentro o fuori dalla tana?
    nosfe

Se non li vedi non puoi capirlo, almeno non prima che la femmina inizi ad avere un ingrossamento della zona addominale, che segnala la presenza delle uova.
    Per la deposizione metti una scatola per alimenti con un buco sul coperchi per permettere l'accesso ai gechi, piena di torba almeno per met, in modo che quando la femmina dovr partorire sapr dove andare.

Commenta

tienili d'occhio....sono,i maschi,dei veri stalloni...rischi che sfibrino la femmina

Commenta

Quoto al 100% Tatarimokke.

Commenta

la scatola con il terriccio la inserisco nella tana o va bene anche fuori?

Commenta

ovunque va bene...tienila umida e controllata,che seppellisco molto bene le uova...puoi farle schiudere anche fuori incubatrice...a me ieri ne nato un'altro in un terrario con un po' di torba

Commenta

troppo tenero!come procedo una volta deposte le uova??cio come fatta un incubatrice?

Commenta

ps ho due pareodura picta

Commenta

paroedura..sbaglio sempre...

Commenta

gurda la classica incubatrice....ma ho visto che in una teca riscldata con fondo in torba si schiudono ugualmente...sono carrarmati vestiti da gechi...
                    ps calcio calcio calcio a kg

Commenta

ciao a tutti, scusate l'ignoranza, da ieri ci sono con me tre gechi leopardi, l'ex proprieatrio mi ha detto che quest'anno le due bimbe hanno deposto sette uova, che lui non ha curato e non si sono schiuse, secondo voi ne faranno altre? ho visto come preparare loro il giaciglio per deporre ma poi devo metterle in incubatrice? grazie mille a tutti

Commenta

mmmhhh volevo dire leopardini eh.....

Commenta

In questo topic sono presenti 2 articoli che potranno aiutarti a capire come allevare i leopardini:

http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=3976

Commenta

Sto operando...
                          X