annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che animale è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che animale è?

Ciao a tutti!

Girando nel bellissimo sito amiciinsoliti.it ho trovato una foto di un animale che non avevo mai visto!

Mi sapete dire che animale è e se si può allevare in Italia?

É a dir poco fantastico davvero!

Grazie e ciao.

Cesare

Fantastico? beh, infatti si tratta di un Uroplatus Phantasticus (un geco...)
    Ed è allevabile! se non sbaglio ultimamente qualcuno del forum li ha anche riprodotti....

Commenta

Sì il fortunato allevatore che ha avuto questa nascita è stato Marco.

http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=4003

Commenta

Grazie raga siete forti!

Salutoni.

Cesare

p.s. gli ho già mandato un mp

Commenta

ti ho risposto al mp..........ma sconsiglio di farsi tentare da un animale solo perchè è bello......bisogna prima informarsi sulle caratteristiche e sulle esigenze dela specie...in questo caso non molto semplici da mantenere in terrario.....
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sono pienamente daccordo con te Marco, infatti ho deciso di informarmi bene su questo stupendo animale e più avanti se ne parlerà.
            L'animale mi tenta parecchio per il lato estetico, ma solo dopo aver raccolto informazioni utili valuterò se sarei in grado o meno di fornirgli una sistemazione ottimale.
            Ho sempre fatto così con tutti gli animali che ho avuto fino ad ora.

Ciao e grazie per i consigli!

Cesare

Commenta

qualcuno del forum li ha anche riprodotti
              non si può parlare di riproduzione in cattività......ma solamente di nascita in cattività....una sottile differenza che prò indica quanto questa cosa sia stata quasi accidentale (tant'è che non sapevo di cosa fossero le uova fino a che non si sono schiuse) e non frutto di un lungo allevamento che ha dato buoni frutti
              ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
              X