annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

censimento gechi nuova zelanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• censimento gechi nuova zelanda

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi alleva gechi della Nova Zelanda, sto raccogliendo dati sulla "popolazione europea" di questi animali e relativi metodi di allevamento.
    Per ora ho soltanto una giovane coppia di Naultinus elegans che allevo in due terrari separati fno al raggiungimento della maturità sessuale. Gli allevo all'aperto da marzo fino ai primi giorni di novembre, per poi ritirarli e tenerli a 7-12°C durante il resto dell'inverno.....

censimento gechi nuova zelanda

ciao,ho comprato un maschio di 2 anni e mezzo di Naultinus grayii ad hamm..........,me lo ritireranno max e manu!!!!!!!!!!!spero di trovare presto una femminuccia e di avere fortuna con l allevamento di questa specie!!!!!!!vorrei pian piano avvicinarmi a tutti i naultinus enon escludo di fare presto anche una coppietta di Hoplodactylus (altra specie ovovivipara). ciao a tutti! tito

Commenta

bella specie! anche gli Hoplodactylus sono interessanti, dovrei riceverne l'anno prossimo....

Commenta

Ciao Darklord, benvenuto.

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic:
        http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...pic&t=2417

Ciao,
        Mirty
        PS: gentilmente dovresti indicare la località di provenienza nel tuo profilo (va bene anche la regione). Grazie mille.

Commenta

no non ci credo avete davvero i Naultinus???!!ma non erano introvabilie quelli in commercio non costavano una marea di soldi??!se cel avete vi prego fate qualche foto voglio vederli!sono difficile da mantenere?=per curiosita quanto li avete pagati?sono davvero dei gechi stupendi!!!
          ciao
          Cesce

Commenta

Nulla è introvabile, ma i prezzi sono accessibili a pochi

Presto posterò le foto del N. grayii che per un po' resterà in vacanza da me

Commenta

Ecco una foto del Naultinus grayii che è a casa mia, l'ho fatta un po' in fretta ma ne farò altre

Davvero bellissimo
              File allegati

Commenta

altra foto
                File allegati

Commenta

il Naultinus elegans ha solo 2 sottospecie, N. e. elegans e N. e. punctatus.
                  Per trovarle si trovano, ma bisogna avere parecchi soldi da investire

Commenta

ma quello dorato-giallo non era N.e.sulphureus????

Commenta

No quella è una location del Naultinus elegans elegans.

Commenta

Riapro questo post per chiedere: ma i prezzi?
                        Ho una mezza intenzione di "pensare seriamente" ad acquistare qualche esemplare di Naultinus spp. e "evocherei" il demone del "regalo di tesi" per ottenere il denaro richiesto (mi laureo giusto giusto verso marzo...).
                        Per ora rimango sulla mera ricerca di info e rimarrò così fino alla primavera, non mi avvicino a quei gechi senza prima aver letto tutto.
                        Ciao

Commenta

1500 euro la coppia credo...

in bocca al lupo per la tesi eh!
                          anche io sto finendo la mia, la discuto a febbraio....evvai!
                          adios

Lucas

Commenta

Originariamente inviato da Lucas
                            1500 euro la coppia credo...
                            Se magari! ...costano decisamente di più, con quella cifra ce ne prendi si e no uno, senza contare che il prezzo dipende anche dalla specie, dalla livrea e dalla dimensione dell'esemplare.

Commenta

Originariamente inviato da Luke
                              ahaahhahahahahahahahhaahahahahaha
                              raga ma è sicuro 1500 o avete messo per sbaglio uno 0 in più?
                              No ripeto...perchè non leggete?

Originariamente inviato da Manu
                              Se magari! ...costano decisamente di più, con quella cifra ce ne prendi si e no uno, senza contare che il prezzo dipende anche dalla specie, dalla livrea e dalla dimensione dell'esemplare.

Commenta

Sto operando...
                              X