annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti I Veri Esperti Di Gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A Tutti I Veri Esperti Di Gechi

sono nuovo del forum e mi sono appassionato molto di gechi ma solo da poche settimane,e così vorrei chiedere a tutti i veri esperti di gechi del forum,di spiegarmi come meglio possono tutto ciò che sanno sui gechi,vi prego in ginocchio!per favore!

grazie

hahahahah! non si può rispondere ad una domanda del genere, il mondo dei gechi è TROPPO vasto. pensa invece a cercare nel web schede e tutte le info che riesci a trovare, scegli una specie che ti piace e noi ti spieghiamo come tenerla.

Commenta

grazie jhonkendo!

Commenta

ci ho penzato,vorrei allevare un geco tokai (GEKKO GEKO),DITEMI QUANTO COSTA QUANTI ANNI PUò VIVERE E TUTTO CIò CHE SAPETE!GRAZIE!

Commenta

Qualcosina di più semplice!? Lo sai vero che hanno un caratteraccio?

Commenta

Il Tasto CERCA ci è amico.
            Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

La soluzione migliore per farsi un'idea generale sui gechi è quella di comprare il libro "Guida ai gechi" di Massimo Millefanti (De Vecchi Editore).
              Personalmente ti sconsiglierei di acquistare un tokai come primo geco, come ti ha già detto Billi non sono gechi amichevoli, buttati su un leopardino o su un ciliatus, molto più gestibili e a mio avviso anche più belli.
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Quoto tutti e ribadisco il concetto di informarsi prima degli acquisti, acquista per cominciare il libro suggerito da Aury, poi ovviamente siamo sempre qui per consigliarti (senza dimenticare la funzione CERCA).

Commenta

grazie

Commenta

jeko, inserisci la località VERA nel tuo profilo, grazie.

Commenta

uuuu l tokai!! ti consiglio di cominciare con altro..pure io sono nuovo del campo, e ti assicuro che appena mi hanno spiegato il carattere del tokai ho cambiato idea!!! e ho preso un tropioclotes ......saranno meno colorati ma sono più semplici per cominciare e meno costosi

Commenta

comunque anche io ti consiglio come da neofita un bel geco leopardino....non necessita di spese eccessive e poi è molto bello se prendi un morph particolare...non hai il rischio che scappa con scatti veloci ecc....facci sapere

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                          jeko, inserisci la località VERA nel tuo profilo, grazie.
                          E' la terza volta che ti viene richiesto.

Commenta

Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
                            è molto bello se prendi un morph particolare
                            Ma anche l'ancestrale è bellissimo..secondo il mio parere più bello di alcuni morph.

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio Visualizza il messaggio
                              Ma anche l'ancestrale è bellissimo..secondo il mio parere più bello di alcuni morph.
                              ce n'è un altro che la pensa come me! gli ancestrali sono molto belli.. certo alcuno morph come il superhypo o il sunglow mi fanno impazzire veramente.. ma l'ancestrale non scherza

Commenta

Sto operando...
                              X