annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da Longarone un Tokay killer!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da Longarone un Tokay killer!!!

Da Longarone ho preso un tokay!!! a dire il vero non mi sembrava tenuto al meglio ma mi ha affascinato la sua aggressivita' anche in confronto agli altri tokay tenuti con lui (o meglio con lei perche' e' una femmina!).
    L'ho messo in un terrario grande e per ora sembra molto stressato e se ne sta nascosto tutto il tempo. Lo lascio stare sperando che al piu' presto torni in forma...

ps: comunque anch io mi aspettavo molti piu' gecki in generale...

L'ho messo in un terrario grande e per ora sembra molto stressato e se ne sta nascosto tutto il tempo.
    Non che i tokay amino rimanere sotto lo sguardo di noi proprietari, ne ho 5 e solo 2 si fanno vedere spesso, e anche dei vecchi 4 solo uno non si andava a nascondere come mi vedeva.

Commenta

io ne ho comprati 2 spero siano m e f (grazie a tarta,tata,mirty & co)...finalmente!
      dire che sono aggressivi dire poco...mia sorella stava guardando la presunta femmina e questa di punto in bianco si avventata contro il vetro gridando..mi hanno gi morso 3 volte senza i guanti...niente di particolare,hanno lasciato subito la presa.
      hanno gi mangiato qualche grillo,qualche caimano e una locusta.
      beh,sto ultimando il terrario e poi li rimetto assieme...
      consigli?

Commenta

pulpfiction se era quel trio nel banchetto vicino ai vari mammiferi io ho comprato gli altri 2....tremendi! il tipo mi ha scontato 10 eruri xch li ho presi io dal faunabox e messi nella scatola..

Commenta

quindi di notte la temp. sui 20-21 gradi..troppo bassa???
          Tranquillo, quei dinosauri non temono il freddo

Commenta

per la temperatura notturna direi che sufficientemente alta, anzi penso possano sopportare temperature notturne persino inferiori purch non di molto... magari chi li alleva pu confermare o smentire.

Commenta

S in bruma io li tenevo a 16/17 di notte

Commenta

anche io ne ho preso 1 coppia!sono sicuro che stanno bene,visto che mi hanno quasi mozzato 1 dito quando li ho tolti dalla scatola!Li trovo fantastici.....tra poco li faccio brumare,poi si tentera' l'accoppiamento.Ma complicato?ciao
                Alex

Commenta

Sto operando...
                X