annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza tokay

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza tokay

Fra poco devo cambiare casa e probabilmente darò alla mia femmina di tokay un terrario più grande e volevo mettegli un altro tokay..solamente che un maschio di tokay non mi piaceva troppo (dato che già la femmina che ho è poco "simpatica")..preferivo due femmine anche per evitare la gravidanza, anche perchè sono poco esperto e farei un macello..è una cosa possibile tenere due femmine nella stessa teca senza il maschio? le misure del terrario sono da raddoppiare o no? datemi qualche consiglio..ciao grazie

due femmine stanno bene assieme...quanto misura il tuo terrario?

Commenta

mmm adesso non è grande..però avevo già chiesto sul sito e mi han detto che per un tokay andava bene..è circa 35x40x50..però dato che mi è stato regalato non ho potuto fare ancora molto..però adesso che è un pò che seguo il sito ecc è già al limite per un solo tokay questo terrario..per due non saprei però di quanto aumentare le misure

Commenta

se lo fai più grande è meglio...almeno un metro di altezza e 50x50 di base...

Commenta

sisi...ok..ti ringrazio..appena decido di acquistare anche l'altra femmina cambierò terrario..un 'altra domanda..è ovvio che gli animali devono essere circa della stessa dimensione per evitare problemi..vale anche fra due femmine o no? dato che il tokay che possiedo è già abbastanza grandicello..20 cm quasi..nel caso volessi prenderle una compagna fra qualche mese suppongo che devo prenderla già adulta..o posso anche con un baby o sub-adulto?

Commenta

Penso proprio che la devi prendere adulta...

Commenta

Se non adulta proprio al limite, insomma come dimensioni e peso devono essere lì lì, altrimenti metti la tua femmina nella teca nuova, e usi quell'altra per finire lo sviluppo della seconda femmina. Tieni conto che l'inserimento all'inizio potrebbe non essere così "dolce" quindi occhio

Commenta