annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costi dei gechi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costi dei gechi

domanda: i gechi costano tutti intorno ai 150 o c' qualche specie pi economica sotto i 70??

se li prendi alle fieri molto meno di 70 euro....e poi dipende che gechi..

Commenta

esatto, dipende da quali specie ti interessano, poi ovviamente un esemplare particolarmente bello di solito ha prezzi maggiori, ma questo vale un po' per tutto...

Commenta

ci sono gechi a partire da 10 euro in su dipende quello che vuoi te...se di cattura o cb...

Commenta

tipo il leopardino ancestrale ti viene in fiera molto molto molto meno di 70 euro (tipo 20, se ne era parlato una volta) ci sono piccoli gechi di cattura che vengono pocchissimo.. per attenzione prezzo basso non quasi mai sinonimo di "geco poco impegnativo" anzi! anche perch se vengono estremamente poco sono quasi sempre di cattura

Commenta

bh ho visto il rhacodactylus... 150 euro l'uno!!! un salasso per me che ne volevo prendere 2o3...
            quindi tenterei di prendere qualche ceko pi economico... magari se ne conoscete qualcuno... e magari facile da reperire e da accudire ^^. Chiedo troppo?

Commenta

io ho preso al Wild a Rovigo un leo a 20€, e il ragazzo che me l'ha venduto per 10€ mi voleva dare anche la femmina...
              Alle fiere i gechi pi comuni hanno prezzi bassissimi...

Commenta

i leopardino credo che vada bene..come ti stato detto sopra..poi se ha morph particolari costa di pi..io ho un tokay..non costa molto ed abbastanza resistente...unico difetto aggressivo...il leoparidno invece a quato ne so non lo ..

Commenta

Originariamente inviato da tzaTZA Visualizza il messaggio
                  ..io ho un tokay..non costa molto ed abbastanza resistente...unico difetto aggressivo...il leoparidno invece a quato ne so non lo ..
                  non un difetto!! il bello del tokay!!!
                  beh..comunque i leo sono tendenzialmente pi calmi..ma come in ogni cosa..ci sono le eccezioni

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa_Dedo Visualizza il messaggio
                    bh ho visto il rhacodactylus... 150 euro l'uno!!! un salasso per me che ne volevo prendere 2o3...
                    dimmi che non ti compri un animale in base al prezzo, ti prego.....
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da andreagecko Visualizza il messaggio
                      non un difetto!! il bello del tokay!!!
                      beh..comunque i leo sono tendenzialmente pi calmi..ma come in ogni cosa..ci sono le eccezioni
                      no intendo che pu essere un problema per uno che lo compra e non se lo aspetta..e magari ci resta male perch ha paura o qualcos'altro....era intesa simpaticamente...
                      non credo che sia solo in funzione del prezzo perch allora uno compra qualcosa che poi magari non vuole o gli piace poco o non conosce nemmeno cosa sta acquistando..penso che sia inteso come vincolo...si vede che non pu spendere troppo..
                      Ultima modifica di tzaTZA; 25-07-2008, 18:44.

Commenta

pensa a se lo vuoi deserticolo, "umido"..spese per corrente, se non un problema procurare grilli o insetti vari....

Commenta

Originariamente inviato da Roronoa_Dedo Visualizza il messaggio
                          quindi tenterei di prendere qualche ceko pi economico... magari se ne conoscete qualcuno... e magari facile da reperire e da accudire ^^. Chiedo troppo?
                          Alora, per i rhaco dipende dalla specie e dal morph che vuoi prendere...

Per i ceki il discorso pi complesso, se ne vuoi uno veramente bello e vuoi essere sicuro della provenienza ti tocca arrivare a Praga, e costano anche abbastanza cari, per hanno di bello che basta dargli 50€ al giorno e si gestiscono da soli!

Scusate, non ho resistito!

Tornando in tema: direi che Cristiana non poteva darti consigli migliori .

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                            dimmi che non ti compri un animale in base al prezzo, ti prego.....
                            io non so il tuo stipendio quanto sia cospicuo, ma io soldi per questa passione dovrei chiederli ai miei.. e sinceramente chiedere 300 euro per due gechi mi sembra troppo per loro (poi loro che non ne capiscono niente nemmeno capirebbero il valore dell'animale ).
                            Ovvio che non prendo l'animale conveniente, ma quello che pi si bilancia tra prezzo ed esigenze.
                            Una coppia di geko (generica) a 50 euro l'uno, che magari non difficile da accudire sarebbe gi una scelta pi plausibile.

Commenta

Originariamente inviato da tzaTZA Visualizza il messaggio
                              penso che sia inteso come vincolo...si vede che non pu spendere troppo..
                              ragazzi io ho 17 anni, e purtroppo vivo ancora con i miei, i quali gi faranno un grosso sacrificio a farmi allevare bombine e grilli in casa.
                              Come ogni persona non interessata ai rettili, per loro spendere 300 euro per due "lucertoline" da pazzi! come magari una persona spenderebbe un partimonio per una cosa che a lei piace ma noi troviamo assurda. De gustibus non disputandum est. Quando vivr da solo allora la mia casa sar uno zoo ^^.

Commenta

Sto operando...
                              X