annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uroplatus henkeli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uroplatus henkeli

ve lo presento...

uu

e bravo liviuccio........bell'animale davvero!!!!a giudicare dalle condizioni direi esemplare CB

Commenta

Molto bello veramente, chissà da che areale del Madagascar proviene con quei colori.
      Sinceramente dalla punta del muso sbiancata direi che è un WC anche se tenuto veramente bene e in ottime condizioni!!

Commenta

Grazie a tutti! Volevo rassicurare Manu e gli eventuali altri, che il gecone è nato in cattività e il suo precedente proprietario, lo deteneva da oramai 2 anni!

meglio così, vero?!?
        Livio

Commenta

Sì meglio così, anche se la cicatrice sulla punta del muso mi fa pensare che sia un WC, che poi sia in cattività da un paio d'anni e con questo sanissimo ci sto, ma se è un CB mi piacerebbe sapere come arrivò a farsi una ferita sul muso che lascia una cicatrice simile

Commenta

Alcuni Uro se la fanno per predare
            nei terrari nostri in vetro e legno capita che daano delle testate tremende pur di prendere un grillo...
            si sa che tutti gli uro lo fanno e poco se ne fregano se si scommano di sangue o meno..
            Questa è solo una mia ipotesi,
            nulla toglie al fatto che potrebbe essere di cattura, ma se a Livio è stato detto cosi'.
            poi conoscendo bene chi glielo ha venduto...
            Notte

Lucas

Commenta

Sto operando...
            X