annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baby cat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• baby cat

Ed ecco i primi cat nati, sinceramente mi hanno sorpreso un p, l'incubazione durata solamente 60 gg.
    Gli occhietti sono neri non s se possono diventare dopo silver.

complimenti,sono bellissimi

Commenta

Favolosi...e molto sottovalutati!
      Grande Billi !!!!
      Simone

Commenta

Molto belli Billi!
        Per schiudere in 60 gg devi aver incubato molto alto secondo me, di solito ci mettono almeno 90 gg.
        Io non credo che gli occhi cambieranno colore, tra l'altro non si ancora capito bene se il carattere S/E sia recessivo.
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

non fare caso agli occhi complimenti per la nascita!!!

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
            Molto belli Billi!
            Per schiudere in 60 gg devi aver incubato molto alto secondo me, di solito ci mettono almeno 90 gg.
            Io non credo che gli occhi cambieranno colore, tra l'altro non si ancora capito bene se il carattere S/E sia recessivo.
            Si, per questioni logistiche le temp che sono riuscito a mantenere sono di 26/27C
            e anche secondo me gli occhi rimangono cos. Se uno dei due un maschietto l'anno prossimo sapremo come si comporta il carattere.
            Ho anche altre 4 uova.

Commenta

Io ho un giovane di 5 mesi e un paio di uova che dovrebbero schiudere a fine mese.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Se riuscissi a liberare un p di spazio liberandomi dei baby sarebbero i primi gechi che vorrei... li sogno da 2 anni..

Commenta

Grande billiiiiiiiiiiiii!!!!!!Tra un paio di mesi vogliamo altre foto

Commenta

complimenti Alessando....
                    sono davvero belli i felinus,peccato non siano molto apprezzati...
                    P.S.finalmente ci fai vedere dei gechi seri...mica quei cosi fosforescenti
                    -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                    -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                    -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Sto operando...
                    X