annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i tempi della schiusa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i tempi della schiusa..

buongiorno a tutti..dunque..proprio ieri ho notato che un uovo di goniurosaurus ha una piccolo taglio sulla punta..la domanda : in quanto tempo il gecko uscir?vi ripeto da ieri pomeriggio che cosi..(scusate ma la prima volta che riproduco)

nessuno che lo sa?purtroppo nn trovo nulla su internet..

Commenta

non che non lo sa nessuno, che un tempo molto variabile, direi qualche ora... ma ripeto , molto variabile , pensa che i camaleonti ci mettono anche un giorno o due.

Commenta

altro che un ora o due!!!sono passati 2 giorni ora..per..mi hanno detto che pu essere che si sia rotto ma che debba ancora smaltire il sacco vitellino..o che sia debole(speriemo di no)..

Commenta

Ma uscito del liquido? L'uovo s' sgonfiato?

Commenta

si.. uscito del liquido..l uovo come ti dicevo un pochino incavo nella parte inferiore..per non si sgonfiato..

Commenta

Controlla se per caso ha bucato l'uovo con la coda...spero di no...

Commenta

purtroppo non riesco a vedere proprio bene..per..mi sembra che ci sia la testa li dove il taglio..

Commenta

confermo che la testa dalla parte del taglio..

Commenta

Non e' ancora uscito? Sei oltre i giorni di incubazione?

Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma non normale questa cosa...

Commenta

ma..mi hanno detto molte cose a riguardo..per..mi hanno detto che a volte possono stare anke fino a sette giorni cosi..

Commenta

QUESTO il diretto interessato..
                        http://img228.imageshack.us/img228/791/dsc1188qw6.jpg

Commenta

ho provato ad aprire un pochino il taglietto..ed ho sentito un odore che nn mi piaceva tanto..cosi l ho aperto delicatamente.. ho trovato quello che mi aspettavo..

Commenta

Non vedo il taglio...
                            Come mai incubi l'uovo su vermiculite umida poggiata su dell'altra verm. umida?
                            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

in in origine era asciutta(lo faccio per tenermi alla larga eventuali muffe)..poi ho pensato che se stava a contatto con quella umida magari era meglio per la schiusa..cosi dopo che ho visto il taglietto(che da questa foto non si vede) l ho inumidita leggermente..

Commenta

Sto operando...
                              X