annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alla ricerca del primo geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alla ricerca del primo geco

ciao a tutti..
    sono nuovo e non ho molta esperienza però per il mio compleanno (ancora lontano) vorrei acquistare un animale diverso dai soliti cani e gatti perciò vorrei acquistare un serpente o un geco.. per il serpente ho chiesto consiglio sul forum apposito ora a tutti coloro che mi risponderanno vorrei un consiglio:
    VORREI ACQUISTARE UNA COPPIA DI GECHI PERO' NON AVENDO ESPERIENZA NON SO QUALI SONO PIU' ADATTI A CHI VUOLE INIZIARE.. SE SAPETE DI DETERMINATI GECHI FACILI DA TENERE DATEMI I NOMI E SE HANNO QUALCHE TONALITA' DI COLORE E' MEGLIO..
    grazie in anticipo a tutti!!

Rhacodactylus Ciliatus...sono faaaaaacili facili...e come colori ne hanno un'infinità...
    altrimenti ci sono anche gli Eublepharis Macularius..facili ache loro..ma i ciliatus son più belli secondo me

Commenta

Di gechi adatti a chi non ha ancora esperienza ce ne sono diversi, molto dipende dai gusti.

La prima cosa che viene in mente sono i Leopardini, gechi abbastanza robusti (ovvio la cosa è relativa, se li tieni male o li lanci dal sesto piano muoiono come tutti gli animali), che necessitano di un setup non troppo laborioso per chi è alla prime armi, di taglia abbastanza grande, quindi puoi usare un ampio range di prede, in conclusione sono tra quelli più gestibili.
      Inoltre come colorazioni, praticamente budget e disponibilità permettendo puoi trovare di tutto, ci sono decine e decine di colorazioni, alcune anche molto accese, ti basta fare qualche ricerca sia sul forum che su internet per trovare milioni di foto.