annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calcio e vit d3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• calcio e vit d3

ciao volevo chiedere un favore:
    potete scrivermi dettagliatamente la composizione con relative percentuali degli integratori con calcio e vit d3?
    perch ho chiesto e potrebbero prepararmele non so con che prezzo quindi se mi date anche quello ho un termine di paragone...
    grazie 1000 intanto
    ciao

Al momento non mi ricordo la composizione (l'avevo anche segnato da qualche parte...ma vabb), comunque se fai delle ricerche c'era un thread nel quale se ne parlava specificatamente (composizione, dubbi sulla preparazione ecc ecc).

Commenta

calcio minimo35%
      calcio massimo 40 %
      vitamina d3: 400,000 IU/kg
      questo scritto dietro il barattolo del repcal

Commenta

Occhio con le vitamine che tanto l'ipo vitaminosi quanto l'iper vitaminosi possono essere molto molto molto dannose

Commenta

Originariamente inviato da Musashi Visualizza il messaggio
          Occhio con le vitamine che tanto l'ipo vitaminosi quanto l'iper vitaminosi possono essere molto molto molto dannose
          Verissimo.. e tenete presente che la composizione che ha messo Met quella del RepCal.. che una "bomba"... altri integratori hanno meno D3..

Commenta

ok ma gli integratori sono moltocari o con una ventina di euro uno sela cava?

Commenta

Originariamente inviato da @ndr3@ Visualizza il messaggio
              ok ma gli integratori sono moltocari o con una ventina di euro uno sela cava?
              Il RepCal in dollari costa una schiocchezza 4 o 5 dollari.. in Italia molto pi caro ma comunque molto meno di 20...

Su RedBug costa 13
              Redbug | Calcio Repcal ultrafine con vitamina D3

Anche Easyherp (haze) era su quel prezzo ma da quel che so non lo rivende pi..

Commenta

pi spedizioni ovviamente.
                approfittane per comprare anche il cibo vivo

Commenta

Io il calcio con d3 me lo faccio preparare in farmacia.
                  1 kg di calcio carbonato (100%) e 400.000 UI/KG prezzo (una fischiata) logicamente per piccole quantit non conviene.
                  Dalla prossima volta varier i valori di d3 che nel mio caso sono veramente eccessive.

Commenta

Billi, ma il tuo farmacista ti prepara la composizione come vuoi tu?
                    Mi sa che l'unico.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                      Billi, ma il tuo farmacista ti prepara la composizione come vuoi tu?
                      Mi sa che l'unico.
                      Bisogna avere la ricetta!

Commenta

Ok, ma la prepara lui personalmente o la fa fare da qualche ditta?
                        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

La farmacia in cui vado ha il laboratorio per cui me lo preparano l.

Commenta

anche per comprare il solo carbonato di calcio necessaria la ricetta?

Commenta

No, per il solo carbonato di calcio nessuna ricetta richesta.

Commenta

Sto operando...
                              X