annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gecko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Gecko

Ciao, mi sono registrato su questo forum perch da poco mi interesso ai gecki e qui vicino casa non sono riuscito a trovarne. Volevo sapere se qualcuno di voi vende dei cuccioli di qualche svariato tipo. Io sono di Savignano sul Rubicone in provincia di Forli-Cesena. Vi ringrazio in anticipo

ps. L'uniko gecko ke ho trovato era 1 leopardino gi adulto, ke sembrava mezzo morto. Questo a tutto zoo vicino casa, l'animaletto veniva 80 !

Ciao e benvenuto, innanzi tutto.
    Per quel che riguarda l'annuncio mettilo nella sezione "cerco" del mercatino e poi sfoglia la sezione "vendo" troverai molti annunci che fanno al caso tuo.
    Poi, hai fatto benissimo a non acquistare l'animale del negozio perch solitamente li paghi il doppio con la met della salute.

Se ti pu interessare ci saranno due fiere: una a padova e una poco a nord di milano. La prima a fine settembre, l'altra verso fine ottobre.
    Ad una di queste fiere potrai acquistare un geco, ma prima di fare il grande passo assicurati di aver preparato il terrario, di avere il cibo e di essere ben preparato per accoglierlo.

P.S. rubo il lavoro ai moderatori: non usare il linguaggio tipo sms(ke, cmq e altro). Per ogni informazione prima di aprire un post prova ad usare la funzine cerca, troverai un sacco di cose
    Ultima modifica di Met; 09-09-2008, 02:07. Motivo: aggiunta

Commenta

Ti ringrazio, non sono molto pratico col forum e quindi vedo di aver gi sbagliato . Vabb mi scuso se ho creato inutile spam, adesso provo a cercare nel mercatino. Ciao a tutti e grazie met

Commenta

Tranquillo non c' problema

Commenta

Ehhh un romagnolo!

Ti mando un MP!

Commenta

Sto operando...
          X