annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gekko vittatus pics

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gekko vittatus pics

Era tanto che non postavo per questo geco..b..io lo adoro. Forse il mio preferito.
    Ogni tanto mi fermo li a parlarci. Lui mi odia...sicuramente. Ma io lo adoro.
    Dopo oltre un anno si abituato abbastanza. Anche quando apro non ha crisi isteriche. E nemmeno se spruzzo. Si muove in presenza di persone ma solo se uno non lo guarda negli occhi.
    Adoro come tiene la coda..tutta arrotolata. Troppo forte
    Speriamo di trovare presto una femminuccia

bellissimo, ma aspetta lol, ci parli?

Commenta

quanto costa il vitattus? cb?

Commenta

Bello, io l'ho trovato a Busto a 24,90€, per non mi sono informato se era cb o meno.

Commenta

io in negozio lo ho visto a 40 euro

Commenta

fantastico met..ma...quel colore quasi giallo dato dalla luce o proprio cosi??spero che tu possa trovare presto una femmina perche questi si trovano praticamente solo wc..
            ps:hai ragione la coda arrotolata fantastica!!

Commenta

A busto dove? al nirm dell'anno scorso o in negozio?(chiedo perch sono di busto)

Cb sono praticamente irreperibili. C' un negozio che li ha..li vende sui 40 euro(forse pi)ma sono tenuti in modo osceno e secondo me sono wc(so praticamente da chi comprano)
              Io ne ho acquistato un coppia a 25-30 euro..ovviamente wc(non lo far mai pi). La femmina mi morta per sfiga. Durante la muta si mangiata della corteccia sfilacciata e via.
              Cb penso si trovino a poco di pi(penso 30 euro l'uno)..ma non so(ho mandato qualche amico a vedere se la trovava ad hamm.
              Il colore verde molto chiaro quasi giallino..si cos di suo. Ovvio il flash lo accentua un poco ma nemmeno molto(la seconda foto fedelissima)
              nella gestione di questi gechi l'umidit molto importante, a mio avviso pi della temperatura. Non l'ho fatto brumare ma ho visto che anche tenendolo senza riscaldamento(tenuto come i ciliatus a temperatura ambiente tutto l'anno), stanno bene; mangiano e defecano regolarmente. Invece se l'umidit scende troppo cominciano a stressarsi.
              Poi con uno di cattura tutto pi difficile

Commenta

Originariamente inviato da Met Visualizza il messaggio
                A busto dove? al nirm dell'anno scorso o in negozio?(chiedo perch sono di busto)
                In negozio, comunque posso anche essermi confuso per il prezzo, per sono sicuro che c'era.
                Avevano anche degli scheletri(baby Leopardini) a 45, e delle Anolis a 22.

Commenta

Ho capito il negozio, forse mi sono confuso io con il prezzo . Dovrebbe essere quello appena fuori dall'autostrada.
                  Hanno i terrari de rettili vicino alla vasca grossa di pesci d'acqua salata. Poi poco lontano hanno delle T. greca, una vasca stracolma di T.s. scripta tutte ammucchiate, un terrario con i calyptratus, qualche teca con gli insetti stecco e i millepiedi giganti e una teca con il ramarro americano e i baslilischi.
                  Tengono gli animali in modo osceno e vendono i grilli a 25 cent l'uno -.-

Commenta

Ho capito il negozio, forse mi sono confuso io con il prezzo . Dovrebbe essere quello appena fuori dall'autostrada.
                    Hanno i terrari de rettili vicino alla vasca grossa di pesci d'acqua salata. Poi poco lontano hanno delle T. greca, una vasca stracolma di T.s. scripta tutte ammucchiate, un terrario con i calyptratus, qualche teca con gli insetti stecco e i millepiedi giganti e una teca con il ramarro americano e i baslilischi.
                    Tengono gli animali in modo osceno e vendono i grilli a 25 cent l'uno -.-
                    S esatto, che poi la maggior parte delle TSS sono ibridi tra quelle e le Elegans.....

Commenta

i vittatus cb si trovano di solito alle mostre..animale simpatico,i miei erano molto irrascibili ma mangiavano cibo in quantit industriale

Commenta

io cb in fiera qui in italia mai trovati.Erano sempre catturoni

Commenta

Anche io adoro i vittatus e di solito li vedo sempre tendenti al marrone scuro quindi questo giallo gli dona !!!

io cb in fiera qui in italia mai trovati.Erano sempre catturoni
                          Ti devo contraddire conosco personalmente una persona che sempre nelle fiere e li riproduce....
                          Ancora complimenti e spero che da Hamm ti riportino una bella sorpresina
                          Ciao

Commenta

io a nirm,hamm,longarone e anche wild li avevo trovati carini piccoli wc

Commenta

Sto operando...
                            X