annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarme della farina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tarme della farina

un grande saluto a tutti gli utenti di qusto forum. sono nuovo di questo forum e da poco pi di de mesi ho un geko leopardino. non so muovermi tanto bene in questo forum quindi non so se ho sbagliato o no ad aprire questa nuova discussione. la mia domanda cmq era:

visto che dove abito io (un paesino piccolo in prov di caserta) i negozi scarseggiano soprattutto quelli di animali, nello specifico di rettili, e non riesco a trovare il cibo per il MIO PICCOLO, qualcuno sa darmi il link di qualche azienda o qualch negozio che ti spedisca a casa la reazione di tarme, o meglio ancora nei paragi?

ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno ^^

Innanzi tutto benvenuto su sanguefreddo.
    In effetti hai sbagliato a postare. Per il geco leopardino c' una sezione apposta
    Per gli insetti(da cibo e non) c' un'altra sezione ancora.
    Ad ogni modo un sito dove acquistare cibo vivo : redbug.it(c' anche la pubblicit sull'homepage)

Commenta

si anche io ti consiglio redbug...se ti servono tarme poi puoi iniziarne un allevamento che una cosa semplicissima, e cos poi non dovrai pi comprarle...
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Sto operando...
      X