annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O. marmorata!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O. marmorata!!!

the last addiction...
    Ecco le mie bimbe...sono arrivate da poco quindi le lascio in pace...datemi un pò di tempo e vi sommergerò di foto!

Molto belle, parametri di allevamento? dai che imparo qialcosa di nuovo!

Commenta

cavolo che geco bellissimo! parametri di allevamento? difficoltà? costo? reperibilità?
      è bellissimo? **

Commenta

Allora...
        sono gechi arboricoli australiani,provengono dalle foreste secche quindi non è necessario avere umidità alta costante una spruzzata al giorno è sufficente.Necessitano di un punto caldo a 30 gradi che per il momento visto che sono in terrari piccoli viene fornito con cavetto.Quando saranno più grandi nei terrari definitivi userò lampade.Sono gechi di media taglia e molto robusti.Correggetemi se sbaglio ma credo che questa ssp la allevo slo io in italia.In europa non ci sono ancora molti allevatori visto che il costo non è proibitivo come per altre specie australiane(si aggira attorno ai 400 per coppia).Sono molto curiosi e speriamo che dai 3 baby venga fuori una coppietta almeno

Commenta

400 euro? O_o

Commenta

è un geco davvero bellissimo.. ma quindi è diurno? dalla pupilla direi di si..

Commenta

nono notturno notturno!Grazie a tutti le trovo davvero splendide!

Commenta

Da baby sono stupende ma anche da adulte non scherzano ehehe! Ottimo acquisto
                Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

rinnovo i complimenti^_*

Commenta

Belle! Finalmente qualcuno cheha deciso di allevarle Oedura

Commenta

anche io ne ho un paio^^ (nn sono marmorata) sono simpatici ma ho un maschio un po incapace nellaccoppiamento

Commenta

Gechi molto belli, complimenti.
                        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Sembra una specie molto interessante...non vedo l'ora di vedere i loro frutti!

Commenta

Rigrasssie a tutti gli altri!

Commenta

bellissime jack, adesso devi solo farle rimpolparle bene e distribuire i piccoli in giro per l'Italia! ^^

Commenta

Sto operando...
                              X