annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nate Geckolepis anomala!!!! Evviva! ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nate Geckolepis anomala!!!! Evviva! ^^

Dopo non so quanti giorni di incubazione, visto che non ho mai notato n trovato alcun uovo, qualche minuto fa ho visto due musini bianchi e neri fare capolino dal terrario dove abita la mia bella coppietta di G. anomala, ancora non riesco a crederci.. non ho ancora trovato le uova rotte..a questo punto credo che la femmina abbia deposto nel substrato (sabbia) e non nei tubi di bamboo come aveva fatto l'anno scorso con il precedente allevatore..domani posto qualche fotina dei piccoli, visto che uno dei due piccolini deve ancora fare la prima muta e non voglio disturbarli. Ovviamente li ho gi separati dai genitori.. SONO STRAFELICE, SONO BELLISSIMI!

ps: visto che fa tanto fashion dirlo, sono i primi nati in Italia!!
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

complimenti!

Commenta

E le foto?

Invito tutti a non rispondere finch Chiara non mette le foto!
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
        E le foto?

Invito tutti a non rispondere finch Chiara non mette le foto!
        sei simpatico come al solito..

Le foto a domani, uno dei due piccoli deve ancora mutare, sono stabulati insieme e non voglio disturbarli.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

io appoggio blanco U.U ha ragione

Commenta

Malfidenti! Sono bellissimi...e maledettamente piccoliiii!!!!
            Domani vedrete...

Commenta

La pazienza non il mio forte.. e non ho resisito, le foto non sono il massimo, tra qualche giorno prover a fargliene di migliori (anche perch sono minuscole schegge -.-')

i piccoli sono ancora in una sistemazione provvisoria, domani preparo il faunino definitivo.. non riesco ancora a crederci! ^^

Commenta

Complimenti aury. Per la foto(la seconda uscita bene) mica per la nascita scherzo ovviamente.
                Felicitazioni^_*

Commenta

Brava Chiara
                  Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

eheh grazie, ma hanno davvero fatto tutto da soli, non sapevo neanche che ci fossero le uova.. magari ce ne sono altre nascoste sotto la sabbia, speriamo (che ansia!) **

Commenta

complimentoni!bellissime queste schegge...
                      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

complimenti ^^ alla fine te le hanno imboscate davvero nella sabbia

Commenta

Eh gi..c' stato un periodo in cui vedevo la femmina gonfia e scalmanata, scavava di qui, scavava di l.. poi l'ho vista di nuovo normale e pensavo le avesse riassorbite, non avendo trovato un posto che le andasse a genio per deporre.. e invece!

Commenta

complimenti, nascita interessantissima

Commenta

Davvero carinissimi...non so perch ero convinto avessi solo la femmina...che me la ricordo perch proprio stana come geco...molto bella

Commenta

Sto operando...
                              X