annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pachydactylus bibroni

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pachydactylus bibroni

possiedo un pachydactylus bibroni da 1 anno e non sono mai riuscito a prenderlo in mano!!
    potrebbe essere perch...

poi quelli del negozio mi hanno detto che non serve mettergli la luce uvb uva !
    lo nutro con cavallette caimani camole e grilli anche se non mangia molto!
    Ultima modifica di Clacky; 08-10-2008, 19:50.

Originariamente inviato da clacky1993 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere perch...
    se finisci la frase magari possiamo anche rispondere..

Commenta

non si capisce quello che hai scritto....se perch aggressivo, quello il carattere del tuo geco, difficile cambiarlo...
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ah ok infatti mi ha morso parecchie volte e come dovrei arredare il terrario?e la uvb uva serve?

Commenta

se integri bene con calcio e d3 non hai bisogno di una lampada uvb..ma ti sei informato prima di prenderlo? come lo stai tenendo?
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

ho visto che stai vendendo il geco....potresti solo dire come lo tenevi?hai mai integrato con il calcio la sua dieta?

Commenta

allora sta ad una tempeatura di 25 gradi il calcio non glielo ho mai dato perche quelli del negozio mi hanno detto che non ne ha bisogno nella teca c' una ciotola d'acqua un legno che fa da tana e un legno che va verso l'alto,anche se st sempre sui vetri!

p.s. non lo ho mai visto mangiare e mi pare che mangi poco

Commenta

ahia... visibilmente dimagrito?postaci delle foto...

Commenta

quando aggiuster la macchina fotografica le far oppure dammi il tuo numero di cell e ti invio una foto?

Commenta

scusa, forse ho capito male... stai vendendo un geco di cui non conosci le condizioni fisiche? una cosa decisamente scorretta...
                    spero di aver capito male

Commenta

infatti hai capito male

Commenta

adesso si mangiato qualche grillo

Commenta

ok. meglio cos

Commenta

normale che i pachydactylus bibroni siano diffidenti cio non si fanno prendere in mano?

Commenta

Diciamo che al 90 % il tuo geco di cattura. Significa che stato prelevato in natura ed difficile abituarlo alla cattivit. tale processo reso ancora pi complicato dalle condizioni non ottimali in cui lo tieni.
                              Non hai mai dato il calcio ma utilizzando uva-uvb un po ti sei salvato altrimenti era gi spacciato.
                              Inoltre aggiungo che tutti i rettili sono tipici animali guardare non toccare. Quindi pi normale che ritraggano il contatto e ti vedano come una minaccia piuttosto che farsi prendere.

Commenta

Sto operando...
                              X