annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uvb..no grazie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uvb..no grazie!

Salve a tutti!
    da un po che non vi scrivo poiche purtroppo il mio pc si rotto(infatti vi scrivo da casa di un mio amico)
    ultimamente sto studiando parecchio per la scuola ma anche per i miei amici animali....
    avevo pensato infatti di studiare un po su alcuni animali che forse prendero l'anno prossimo...
    tra gli animali avevo anche pensato di prenderne qualcuno che possa stare senza uvb e magari territocolo..
    per questo vi chiedo se gentilmente me ne dite qualcuno tra cui anche gechi..
    Grazie mille!

Di Sauri da allevare senza UVB non ce ne sono, a parte qualche Xantusidaee introvabile. Per i gechi chiedi nellaloro area.
    Ciao
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Solo gechi,questa discussione verr spostata in altri gechi

Commenta

ok
        grazie

Commenta

si fa presto a dire solo gechi... Ed il Lanthanotus borneensis dove lo mettete?!

Commenta

..anche urodeli

Commenta

Giusta precisazione sugli Xantuusidi, pare recentemente tornati alla luce dalle caverne messicane. Credo che anche Ophisaurus sp. e alcune sp di Tribolonotus siano quasi totalmente notturno/fossorie.
              Questo naturalmente non esclude la somministrazione di vit.D3.

Get...cosi spaventi le persone!!!

Commenta

No get..cosi' ci fai vedere "le non solite cose"
                [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

UAU!
                  Vai sul difficile Get!
                  Comunque grazie!
                  Ah inoltre potreste spostarmi la discussione in “altri gechi”?
                  Grazie

Commenta

Sciacallo si parlava di rettili e non di anfibi
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Beh, per esperienza personale l'unico di cui ti posso garantire la fattibilit di allevamento nelle condizioni da te poste il geco leopardino... Se la cosa poi delle mutazioni genetiche e dei morph ti si addice in termini di gusti personali sei proprio a cavallo.

Commenta

...di leopardini gia ne ho 3

Commenta

r.ciliatus
                          diciamo che la stragrande maggioranza dei rettili diurni possono evitare gli uvb e usare l'integratore

Commenta

"stragrande"? oddio, mica generalizzerei fino a questo punto... Addirittura ci sono diversi allevatori di ciliatus (altra specie a cui avevo per un momento pensato, ma di cui non ho mai avuto esperienza diretta) che trovano delle differenze, in termini di benessere, nel dotare le teche di compatte UVB 5%.

Commenta

il ciliatus non credo vada bene...sto cercando qualcosa di terricolo..

Commenta

Sto operando...
                              X