annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tokay mozzafiato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tokay mozzafiato

Available Animals - Lizards - Powered by PhotoPost Classifieds

qui in italia ancora non ce li ha nessuno? non sapevo nemmeno che esisterro morph di tokay...

Costano un sacco di soldi e a me non ne piace nemmeno uno, son cos belli i colori di un tokay ancestrale...

Commenta

bhe alcumi come il true pied e il powder blue sono molo interessanti...non capisco come sono arrivati a queste colorazioni...neanche con i leopardini si riesce ad ottenere il blue o il pied...

Commenta

quoto marcello...i tokay che si trovano alle fiere a una tretina di euro non hanno nulla da invidiare a questi....
        Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

a me qualcuno piace...certo i costi sono altini...speriamo non facciano la fine dei leo...

Commenta

Originariamente inviato da LUCA78 Visualizza il messaggio
            a me qualcuno piace...certo i costi sono altini...speriamo non facciano la fine dei leo...
            quoto...

Commenta

Questo ad esempio non male:

ma come arrivano ad ottenere morph cos?
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Il Tokay di suo molto bello, a me sinceramente non dispiacciono.... uno dei miei gechi preferiti, non l'ho preso solo xper il tipo di gestione che richiede.

Commenta

A me piace molto il blue granite....

Commenta

A me non dispiacciono. Pi che altro spero che aprendosi un p il mercato dei morph questo geco arrivi anche ad essere pi popolare. E' un peccato che un geco cos robusto e spartano e cos "geco" sia cos poco diffuso.

Commenta

molti di quei morph son stati trovati casualmente in natura e semplicemente riprodotti,
                      per alcune colorazioni come i red, i blue e i dark, c' la concreta possibilit che siano locality dato che hanno trovato piccole popolazioni con caratteristiche uguali.. se ribecco l'articolo lo linko

Commenta

sarebbe interessante l'articolo...apprezzo molto i tokay...

Commenta

Il lato positivo di questi morph che se si diffondono almeno sono tutti cb....
                          Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Io sinceramente spero che si diffondano un po' anche da noi, ma considerando la fama dei tokai...la vedo dura... personalmente lo considero un peccato perch l'unico geco di una certa stazza assieme agli auriculatus e goniurosaurus che mi piaccia, anche se al momento non ho lo spazio.

Commenta

argomento affascinante, uno sembrava un coccodrillo lol
                              anche se quoto le prime risposte, il colore del normale tokay bellissimo e costa quindici euro

Commenta

Sto operando...
                              X