annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gehyra marginata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gehyra marginata

finalmente mi sono deciso e per chi mi ha seguito nell'aquisto ha visto che non stato facile .
    Ho comprato 1.2 Gehyra marginata.
    Conoscevo poco questi gechi e ancora adesso non riesco a trovare molto per cui chi ha info sono ben accette.

riporto quello che s

geco arboricolo indonesiano,
    temperature 26/28C,
    umidit alta,
    alimentazione fruttivoro e insettivoro
    dimensione 25/30 cm

qualche foto

mi stanno affascinando sempre pi come gechi..per esperienza zero.
    comunque bell'acquisto.
    Da chi li hai presi?

Commenta

Dal roscio eheh non ricordo come si chiama appena passa marconyse te lo dice

Commenta

E ovviamente sono CB

Billi se ti utile il common name Giant Moluccan Gecko

Commenta

molto particolare sembra un Rhacodactylus leachianus molto piu slanciato...

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
            molto particolare sembra un Rhacodactylus leachianus molto piu slanciato...
            infatti,appena l'ho visto passando velocemente tra i banchi,mi sono fermato al volo per vedere cos'era,a prima vista sembrava anche a me un leach!!comunque molto molto bello !!bell'acquisto ale!!!son contento che sia finito in buone mani!!!

Commenta

Hai fatto un ottimo acquisto Billi, avessi avuto lo spazio necessario per aggiungere un altro megaterrario ci avrei fatto un pensiero anche io, sono gechi bellissimi! Complimenti!!
              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Gia,molto particolari a mio a avviso...Poi riferisci come procede l'allevamento,cosi da farci avere qualche nozione in pi!

Commenta

sono stupendi, anche io cercando dei gechi prima del nirm mi ero inbattuto in queste bestie...complimenti! mi raccomando, sforna un sacco di gechini
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Ci prover
                    Intanto ecco un'altra fotina

Commenta

Comunque Billi a te se non sono enormi.. non ti piacciono!

Commenta

Ma per curiosit per caso il venditore aveva anche dei Teratoscincus roborowskii?

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                          Comunque Billi a te se non sono enormi.. non ti piacciono!
                          LOOOOOOOOOOOOOOOL:...comunque sti gechi non mi piacciono pi di tanto..forse la foto..ma mi sembran sproporzionati...che dimensioni massime raggiungono?

Commenta

molto belli Billi!
                            mi piacciono un sacco le zampe posteriori!
                            -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                            -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                            -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                              Ci prover
                              Intanto ecco un'altra fotina
                              Sar ripetitiva, ma bellissimo e ha degli occhi stupendi.
                              [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                              X