Salve ragazzi!
Innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Marco
e per complimentarmi per lo splendido forum (segnalatomi da mio fratello Zibbyy che forse conoscerete!).
Mi sono sempre piaciuti gli animali perchè mio fratello alleva di tutto, qualche giorno mi ritroverò un ghepardo in casa
, e avevo intenzione di iniziare una nuova avventura con uno degli animaletti di questo forum!
Pensavo a un Geco visto che le Dendrobatidae sono troppo costose e non mi sembrano adatte come prima esperienza!
Cerco di arrivare al dunque:
Vorrei sapere precisamente di cosa ho bisogno (Terraio e tutte queste cose)
E i rispettivi prezzi (magari non precisi!) ; Inoltre se avete da consigliarmi qualche tipo di Geco carino e simpatico!
Sò che esiste il tasto cerca ma sto impazzendo perchè veramente parto da Zero!
Grazie e ciao!
P.S: Non vorrei spendere un milione
nel senso, per iniziare, qualcosa di economico, poi se vedo che mi appassiona sul serio allora inizio a spenderli questi milioni 
Male che vada affido l'animaletto a mio fratello Zibby
(Tanto alleva quasi tutto!)
Innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Marco

Mi sono sempre piaciuti gli animali perchè mio fratello alleva di tutto, qualche giorno mi ritroverò un ghepardo in casa

Pensavo a un Geco visto che le Dendrobatidae sono troppo costose e non mi sembrano adatte come prima esperienza!
Cerco di arrivare al dunque:
Vorrei sapere precisamente di cosa ho bisogno (Terraio e tutte queste cose)
E i rispettivi prezzi (magari non precisi!) ; Inoltre se avete da consigliarmi qualche tipo di Geco carino e simpatico!
Sò che esiste il tasto cerca ma sto impazzendo perchè veramente parto da Zero!

Grazie e ciao!
P.S: Non vorrei spendere un milione

Male che vada affido l'animaletto a mio fratello Zibby

Commenta