annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamento gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento gechi

sono 1 neofita ke vuole allevare dei rettili, ho provato a kiedere x i camaleonti ma non andata come speravo... e ora ho visto dei gechi molto belli (tipo il kuuli). quali mi consigliate? possibilmente non di cattura...

Io ti consiglio o i rhacodactylus ciliatus ( sono bellissimi) o il geco leopardino ( eublepharis macularius), questi penso siano i piu' facili da allevare, ma io non ho ancora avuto esperienze nell' allevamento...

Commenta

dove posso trovare 1 skeda allevamento di questi 2 geki? ho sentito ke i ciliatus sono di cattura, vero?

Commenta

assolutamente no! in nuova caledonia credo che siano tutti protetti i gechi..
        per una scheda basta scrivere su google scheda rhacodatylus ciliatus..e ti viene fuori un p di roba..

Commenta

la nuova caledonia ha bloccato le esportazioni, solo alcuni studiosi possono avere Wc ma se fossero sul mercato te ne accorgi per il prezzo elevato oltre che la scritta in cubitale WC perch sarebbero molto preziosi per chi li alleva, vorrebbe dire nuovo sangue!
          quindi vai tranquillo.
          per le schede:
          1 Rhacodactylus ciliatus

2R.ciliatus & Co :: Rhacodactylus ciliatus

Commenta

molte grazie allora studio e poi vi faccio sapere. sapete x caso dove si possono comprare geki vicino a torino?

Commenta

vicino a torino non ne trovi molti...ti conviene aspettare le fiere...comunque non scrivere stile sms, leggi il regolamento, lo vieta
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

o alle fieri o da privati ..ce ne sara almeno uno..
                P.S
                evita lo stile msn come ha detto lkuntazzo

Commenta

ok, grazie.sapete quando e dove ci sono le prossime fiere?

Commenta