annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allevamento gechi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• allevamento gechi

sono 1 neofita ke vuole allevare dei rettili, ho provato a kiedere x i camaleonti ma non andata come speravo... e ora ho visto dei gechi molto belli (tipo il kuuli). quali mi consigliate? possibilmente non di cattura...

Io ti consiglio o i rhacodactylus ciliatus ( sono bellissimi) o il geco leopardino ( eublepharis macularius), questi penso siano i piu' facili da allevare, ma io non ho ancora avuto esperienze nell' allevamento...

Commenta

dove posso trovare 1 skeda allevamento di questi 2 geki? ho sentito ke i ciliatus sono di cattura, vero?

Commenta

assolutamente no! in nuova caledonia credo che siano tutti protetti i gechi..
        per una scheda basta scrivere su google scheda rhacodatylus ciliatus..e ti viene fuori un p di roba..

Commenta

la nuova caledonia ha bloccato le esportazioni, solo alcuni studiosi possono avere Wc ma se fossero sul mercato te ne accorgi per il prezzo elevato oltre che la scritta in cubitale WC perch sarebbero molto preziosi per chi li alleva, vorrebbe dire nuovo sangue!
          quindi vai tranquillo.
          per le schede:
          1 Rhacodactylus ciliatus

2R.ciliatus & Co :: Rhacodactylus ciliatus

Commenta

molte grazie allora studio e poi vi faccio sapere. sapete x caso dove si possono comprare geki vicino a torino?

Commenta

vicino a torino non ne trovi molti...ti conviene aspettare le fiere...comunque non scrivere stile sms, leggi il regolamento, lo vieta
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

o alle fieri o da privati ..ce ne sara almeno uno..
                P.S
                evita lo stile msn come ha detto lkuntazzo

Commenta

ok, grazie.sapete quando e dove ci sono le prossime fiere?

Commenta

ma alle fiere non possibile che ti vendano animali malati o catturati in natura che poi impossibile restituire? i prezzi alle fiere non sono maggiori che in negozio?

Commenta

io penso che nelle fiere la maggior parte dei venditori siano competenti ... e per i prezzi, anzi, e' il contrario: alle fiere ( mi sembra) costi tutto meno...

Commenta

Originariamente inviato da feffe Visualizza il messaggio
                        i prezzi alle fiere non sono maggiori che in negozio?
                        io non capisco dove trovi certe notizie,questa, come quella dei ciliatus di cattura.

Alle fiere i prezzi sono normali, in negozio i prezzi sono generalmente pi alti(perch naturaLMENTE i negozianti pagano gli animali quasi quanto li possiamo pagare noi dai privati).
                        Poi anche alle fiere ci sono gli stxxxxxi,per..hai il vantaggio di poter farti consigliare da qualcuno di esperto.

Commenta

conoscete un privato che venda gechi ciliatus qui vicino?

Commenta

prova a mettere un annuncio sul mercatino...

Commenta

a dire la verit il mio (ex) negoziante di fiducia...comunque, sapete quando e dove c' la prossima fiera?

Commenta

Sto operando...
                              X