annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blaesodactylus sakalava domanda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blaesodactylus sakalava domanda...

Ragazzi mi hanno regalato un esemplare di Blaesodactylus sakalava....perk purtroppo non avevano pi tempo per curarlo...

...ha gi il terrario e tutto... per io non avendo molto spazio per tenerlo il mio amico mi ha incaricato di venderlo...

..mi sapete dire + o meno a ke prezzo potrei farlo? E' un esemplare sub adulto a quanto pare, 15 cm circa...

Grazie!

Innanzitutto, CB o WC?
    Il tuo amico quanto lo ha pagato?

In ogni caso, io pi che al prezzo punterei a trovare una persona che si possa prendere cura finalmente di questo animale. Quindi se trovi una persona appassionata che se ne possa prendere cura non dico di regalarglielo ma almeno tieniti basso. Fossi in te non lo darei via a pi di 50. Opinione personale, senti anche cosa suggeriscono gli altri.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Non mi sono mai interessato a questo Genus, per cui non so aiutarti, non conosco il valore economico di questi gechi.
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Quoto Aury, prima bisognerebbe pensare a far star bene gli animali, non a quanto ricavarci....
        Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Risolto

l'ho ceduto ad un mio amico gratis, almeno l'animale sta bene!

Se avessi avuto lo spazio lo avrei tenuto volentieri io, visto ke davvero un bell esemplare, e in base a quanto ho letto su libri e schede varie anche facile da allevare!

Commenta

Originariamente inviato da Sureglia Visualizza il messaggio
            Risolto
            Hai fatto la scelta migliore, complimenti!
            [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

Complimenti anche da parte mia.
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Sureglia Visualizza il messaggio
                Risolto

Se avessi avuto lo spazio lo avrei tenuto volentieri io, visto ke davvero un bell esemplare, e in base a quanto ho letto su libri e schede varie anche facile da allevare!
                bravo complimenti....

Commenta

Sto operando...
                X