annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spot per picta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spot per picta

ciao tutti voevo chiedervi una piccola cosa:
    oggi ho cambiato lo spot al mio baby picta e e' 70 watt...secondo voi va benegrazie in anticipo...

Premesso che non credo che per un picta serva lo spot, dato che sono gechi notturni, (io non uso nessuno spot per i picta) rispondere a questa domanda e' impossibile.
    Mi spiego, se non ci dici le misure del terrario e che temperatura ottieni con quella lampada, non possiamo aiutarti.
    A spanne, con 70 watt di spot lo cuoci...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Uno spot per Paroedura picta? E perch mai?

Cito da Amici Insoliti: vademecum su rettili, anfibi ed artropodi

Temperature: in estate 29-30C nella parte calda del terrario di giorno, 25 C di notte. In inverno la temperatura pu scendere a 20C diurni e 16C notturni. In pratica un geco che in Italia pu essere tenuto a temperatura ambiente di casa, senza l’utilizzo di ulteriori fonti di riscaldamento.
      Quindi, questa cosa dello spot, chi te l'ha raccontata?

Commenta

Confermo! ho allevato e riprodotto picta per un paio di anni e non li ho mai riscaldati.
        Duranrte l'inverno ho avuto picchi di 15 di gg e 13 di notte mentre d'estate anche 35C ma non ho avuto problemi, sono gechi molto resistenti!

Commenta

allora:
          e la ha detta un magister che adesso non mi ricordo piu' il nome comunque perche' io ho una temperatura nella casa di 20 gradi e io ho un baby allora ho messo uno spot di settata watt e adesso arrva ai 22/23c

Commenta

A che distanza tieni sto spot?
            M sembra strano che aumenti di soli 2-3 gradi, con spot simili di solito si riscaldano terrari grandicelli.

Commenta

dal terrario 5 cm...non di piu'

Commenta

Comunque e fuori dal terrario, giusto?
                Metti una foto, cosi ci facciamo un idea.

Commenta

si si e' fuori dal terrario...comuqnue fa lo stesso se, per caso non inquadro il mio picta?

Commenta

Originariamente inviato da Jerry Visualizza il messaggio
                    si si e' fuori dal terrario...comuqnue fa lo stesso se, per caso non inquadro il mio picta?
                    Intendi nella foto?
                    Si e' lo stesso, e' solo per vedere una visione d'insieme del terrario, lampada eccetera.

Commenta

ok adesso le metto...
                      non resco a mettere le foto...ci riprovero' domani...

Commenta

Sto operando...
                      X