annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vita

salve a tutti quanto vivono in media i gechi H.caudicinctus ovviamente con tutti i parametri del caso?
    .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Non ne sono sicuro ma penso abbiamo un'aspettativa di vita simile agli E. macularius.
    Quindi attorno ai 20 anni.

Commenta

Accipicchia...
      Durano... bene, bene!
      E si può sapere più o meno l'età in base al peso e alla lunghezza? Per esempio so che per le Pogona non ci sono tabelle perchè dipende da tante cose...
      Un'altra domanda, il tappetino riscaldante come va messo? se uno lo mette dentro il terrario con sopra per esempio un tappetino di erba sintetica è troppo poco?
      Posso evitare di metterlo e lasciare uno spot per arrivare alle temperature ideali?
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
        Accipicchia...
        Durano... bene, bene!
        E si può sapere più o meno l'età in base al peso e alla lunghezza? Per esempio so che per le Pogona non ci sono tabelle perchè dipende da tante cose...
        Un'altra domanda, il tappetino riscaldante come va messo? se uno lo mette dentro il terrario con sopra per esempio un tappetino di erba sintetica è troppo poco?
        Posso evitare di metterlo e lasciare uno spot per arrivare alle temperature ideali?
        perchè ho il brutto presentimento che tu ce l'abbia già a casa il geco?
        comunque..si puoi anche usare uno spot e basta..alla giusta distanza e schermato..

Commenta

perche mi vien voglia di quoatare la prima frase del tommy ?

Commenta

Inanzitutto nessuno ha mai detto di avere o non avere il geco, ho letto vari post in giro e forse ho sbagliato io a fare la domanda ma voi subito siete pronti a puntare il dito... andando in giro per internet (perciò non solo su questo forum) ci sono pareri diversi, chi usa il tappetino chi usa lo spot e semplicemente volevo sapere quale era il migliore per il geco,se qualcuno aveva provato entrambe le cose e con quale si era trovato meglio, da chi ne ha uno e se mai anche da tanto tempo...

Commenta

dai che scherzavamo io e il mio concittadino....
              non puntiamo il dito tranqui
              comunque no..non so aiutarti mi spiace...
              hai comprato un altra pogo?
              Ultima modifica di bigdenis; 16-12-2008, 00:27.

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
                Inanzitutto nessuno ha mai detto di avere o non avere il geco, ho letto vari post in giro e forse ho sbagliato io a fare la domanda ma voi subito siete pronti a puntare il dito... andando in giro per internet (perciò non solo su questo forum) ci sono pareri diversi, chi usa il tappetino chi usa lo spot e semplicemente volevo sapere quale era il migliore per il geco,se qualcuno aveva provato entrambe le cose e con quale si era trovato meglio, da chi ne ha uno e se mai anche da tanto tempo...
                adesso cosa stai usando?tappetino o spot?comunque secondo me vanno bene entrambi...
                EDIT:a no..ma allora non ce l'hai?..comunque mi riquoto...

Commenta

Sto operando...
                X