annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sciocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sciocca

scusate ma esistono gechi da poer tenere in una teca senza ver bisogno di qualcosa che riscaldi?e di uv?
    grazie

se la stanza dove hai gli altri animali non scende sotto i 18-20 gradi, allora opterei per i ciliatus che rispondono alla tua richiesta

Commenta

e non hanno bisogno di uv?
      grazie per la risposta!

Commenta

prego; da tener presente che non necessitando dell' Uv dovrai integrare la dieta con del calcio e d3 ma per questo meglio se usi il tasto cerca

Commenta

per i neofiti d'obbligo il neon a uv durante la crescita.
          -''Babbo osa vuol d esse bria?"
          -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
          -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

dalla scheda su amiciinsoliti Amici Insoliti si evince che l'uv non indispensabile ai gechi.

Commenta

io sinceramente non vedo indispensabile l'utilizzo del neon da parte di neofiti, ma conoscendo il passato di clacky, si meglio che tu lo usi, non si sa mai.
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

quoto tarantonio:
                i ciliatus devono stare ad una temperatura superore ai 20c e durante la notte....sempre superiore ai 20c....
                comunque una specie di gecho puo' essere il picta...eccc...(sinceramente non me ne vengono in menta altri)....visto che io allevo solo picta,ciliatus,e vorrei inizire con dei leopardini...

Commenta

grazie per le risposte!

Commenta

comunque ti consiglio i paroedura picta perche' sono veramente "facili da mantenere"(in vita)....scegli tu

Commenta

Sto operando...
                    X