annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rettile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rettile

salve ragazzi, ho un terrario di 40 cm lunghezza 25 larghezza e 30 altezza e volevo sapere se esiste qualche rettile di piccole dimensioni che non cresce che posso tenere in questo terrario

Un geco leopardino ci starebbe abbastanza bene...per il suo allevamento c' tanto da leggere...quindi buona lettura!!

Commenta

Forse per un Leopardino un po piccola, ti piacciono le Paroedura picta? Sono dei bei gechi.
      Ultima modifica di NinoRock; 18-01-2009, 16:54.

Commenta

mmm si in effetti per un leopardino piccolo, il secondo geco mi piace (anche il primo)

Commenta

Bhe allora informati su come tenere al meglio le Paroedura picta e ci fai sapere

Commenta

sai dove potrei trovare un negozio che li vende a napoli? e mi potrestidare qualche informazione su come tenerlo cm allestire il terrario cosa mangia, oppure se mi dai qualche sito..

Commenta

Vai su Amici Insoliti, e metti la scheda dei Paroedura picta e te la leggi. Non conosco nessun negozio a Napoli, potresti mettere un annuncio nel mercatino.

Commenta

Per un leo ok!! ma per un sauro anche di piccole dimensioni troppo piccolo!

Commenta

Perch "ok" per un Leo? Io so che il minimo 50x40x40H

Commenta

un singolo esemplare ci pu stare tranquillamente, certamente una misura limite ma va bene, per una coppia il discorso cambia, ma io preferisco allevarli sempre singolarmente ... comunque non credo sia la sezione adatta per parlarne, siamo totalmente Ot!

Commenta

Hai ragione, stiamo andando in OT. Comunque ok, allora per un esemplae va bene quel terrario

Commenta

mmm ok allora per un solo esemplare va bene, ma in un negozio normale di animali secondo voi potrei trovarne uno di geco leopardino? per me lo stesso tra i due esemplari basta che nn cresce pi di tanto, a ma il prezzo pi o meno quale potrebbe essere?

Commenta

Prova a cercare nel mercatino.. se sei interessato ai leopardini ti consiglio di postare nella sezione adatta, comunque ripeto per un solo esemplare le misure sono al minimo .. se fosse pi grande sarebbe ancora meglio, questo vale per qualsiasi animale..!!

Commenta

lo so per questo ho chiesto, ma perdona la mia ignoranza dove lo trovo il mercatino

Commenta

Il mercatino? E' nel forum, se vai in basso c' scritto "Vendo" "Compro" "Regalo/Scambio" ok?

Commenta

Sto operando...
                              X