annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jerry
    ha risposto
    ok....provvedero' al tutto...grazie ancora....comunque il terrario e' 40x30x35...

Lascia un commento:

• Luca-VE
    ha risposto
    Direi che vada bene, peor 2 nebulizzazioni al giorno credo siano troppe, forse in estate quand fara' caldo veramente...
    Io nebulizzo una sola volta ogni 2 giorni.
    Per la pianta, io mi trovo bene con il photos (ben lavato da eventuali residui di schifezze).

Lascia un commento:

• giorgio199
    ha risposto
    quanto grande il terrario?
    comunque i miei il tappino lo considerano e ogni tanto vanno a leccare il calcio

Lascia un commento:

• Jerry
    ha iniziato la discussione info

info

ciao a tutti,
    e' da tanto che non entro in queto forum sugli animali e volevo chiedervi delle piccole cose:
    intanto, io allevo dei paroedura picta,di cui, mi servono delle informazioni sull'esemplare:
    da una settimana ho alzato la temperatura di 5 c....prima la tenevo riscaldata a 22 e invece adesso la mantengo intorno ai 25/27....pensiate vada bene?come sottosuolo,uso della torba....il mio terrario lo ho fatto cosi':
    a sinistra ho messo una piccola montagnetta(visto che ai picta piace osservare dove si trovano...giusto?)...in centro ho messo un vaso di terracotta, spaccato a meta'...per usarla come tana....pensiate che vada bene?che pianta potrei metterci?...per somministrargli il calcio ho messo un piccolo tappo del latte e a volte spolvero un po' sulle prede....secondo voi il geco lo considera il tappino?oltre a somministargli dei acheta micro....cosa potrei dargli?per dargli da bere, ho messo un tappino riempito d'acqua....nebulizzo il terario 2 volte al giorno....penso di avervi detto tutto....grezie delle risposte
    ciao

Sto operando...
X