annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vostri pareri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vostri pareri

ciao

Tra qualche giorno vado in spagna, dove li c' un ragazzo che dice di allevare gechi. mi sono messo in contatto con lui mi ha detto di avere questi qui:

Angulated Dwarf Gecko
    Pachydactylus bibronii
    Lygodactylus capensis
    Holodactylus africanus
    Hemidactylus mabouia
    Cnemaspis africana
    Pachydactylys tetensis
    Lygodactylus luteopicturatus

li conoscete? se io decidessi di prenderne un paio, mi fanno storie alla frontiera?

No, non dovrebbero fare storie, anche perch i phelsuma sono gli unici gechi in CITES...
    Alcuni di quei gechi per sono comuni in commercio, come i Pachydactylus birbonii (il prezzo massimo che ho trovato per un adulto di questa specie 13)

Commenta

non so... per i prezzi.. quest' estate nella RAMBLA di Barcellona vendevano pogone a 300 euro!!!
      Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

il prezzo pi alto di 15 euro

Commenta

ricorda che certe compagnie non accettano animali a bordo...per un lygodactylus nello zaino non dovrebbero venire a cercartelo...

a proposito...una coppietta di lygodactylus o di hemidactylus te la consiglierei...

Commenta

compagnie intendi compagnie di aerei? non ci sono problemi per quello, vado in macchina

grazie per i consigli...speriamo..almeno se va male la gara o animaletti da prendere eehhehe

Commenta

Sto operando...
            X