annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uova!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uova!!

pulivo il terrario, ho alzato la torba che la geca ha scavato e mi trovo una cosa bianca e appiccicosa in mano (avevo spappolato un uovo!) ma l'altro integro, problema? attaccato alla plastica gi!!!! che faccio???
    oddio sono troppo contento, a presto con le foto! mamma mia ho lanciato un grido di gioia, ma ora sono totlmente inesperto e sono nelle vostre mani, vi prego aiutatemi, intanto, come lo tolgo dalla plastica? proprio incollato.

ecco, ho rotto anche l'altro spostando la terra intorno.. fanc***

Commenta

ehm... non so a che gechi ti riferisci.... ti stav per consigliare se erano di uova che potevano non essere metti in incubatrice di proteggerli nella teca.. non ho fatto in tempo.. in bocca al lupo per la prossima.
      ps: cerca di limitare il linguaggio
      Ultima modifica di @Morgana; 21-01-2009, 18:02.

Commenta

Quindi non hai pi uova? Mi dispiace tantissimo.
        Ma sicuramente te ne faranno altre tra un po di tempo...
        Mentre aspetti la risposta dagli esperti, costruisci (appena puoi) incubatrice (c' la scheda su "Tecniche del terrario") e legiti la scheda dei gechi che hai (la parte della riproduzione) su Amici Insoliti.

Commenta

scusate per il linguaggio ma.. boh ci sono rimasto malissimo, io stavo solo spostando a torba.. vabb.. ho pulito completamente i terrari di entrambi.. star pi attento ai movimenti della geca.. comunque la specie Paroedura Picta..
          scusate ancora per il linguaggio, ma non so se vi mai capitato, pulite pulite e forse non l'avevo neanche toccata e TAC!

Commenta

Non mi mai capitato (avendo solo un maschio di Leoparidino eheheh) ma devo dire che a molti capita...
            Mi dispiace

Commenta

quella moneta da 1 cent..

Commenta

eh eh puo' succedere...