annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Per Geko

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazioni Per Geko

Salve ragazzi... possiedo un geco comune o geco muraiolo... vorrei essere informato sull'allevamento del mio piccolo.... ad esempio vorrei sapere cosa potrei dargli da mangiare... deve stare al buio o alla luce? a che temperatura è l'habitat ideale? deve presentare piante o buchi dove nascondersi? che terreno dovrei usare? e soprattutto quali dimensioni deve avere il suo habitat? insomma vorrei sapere un pò tutto per donare una vita serana al mio geco grazie a tutti

credo che essendo nostrano come geco( almeno credo) non sia detenibile

Commenta

posta una foto così ti sapremo dire la specie....lo hai comprato in negozio?

Commenta

Originariamente inviato da USP Visualizza il messaggio
        posta una foto così ti sapremo dire la specie....lo hai comprato in negozio?
        no.. purtroppo l'ho trovato..

Commenta

allora non lo puoi detenere....ti consiglio di liberarlo su di un muretto in campagna...poi se la sbriga lui....

Commenta

allora non lo puoi detenere....ti consiglio di liberarlo su di un muretto in campagna...poi se la sbriga lui....
            ma non fa troppo freddo per liberarlo?

Commenta

no...non vivrebbe in italia se risentisse del freddo invernale... lui andrà in letargo quando lolibererai

Commenta

no...non vivrebbe in italia se risentisse del freddo invernale... lui andrà in letargo quando lolibererai
                a ok grazie mille.. allora domani lo libererò.. grazie

Commenta

bravo...

Commenta

Sto operando...
                  X