annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno conosce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno conosce...

questo prodotto
    http://www.euro-zoo.de/vitamine/vitamine_05.html
    nel negozio dove mi riforniscono non tengono pi niente della fluckers,e mi hanno dato questo! Il problema che non so se solo calcio o se ha anche vitamina d3, e se va bene per i leo e la pogona? Qualcuno lo conosce?

non lo conosco... ma ci saranno scritti gli ingredienti sul barattolino no? leggi e dicci

Commenta

no non c' scritto niente...solo le caratteristiche generali,tipo che indicato per gechi iguane tartarughe...ma niente riguardo gli ingredienti...non so quindi se calcio puro o con vitamina d3 tipo il repta calcium della fluckers

Commenta

Esatto anche se non in italiano dovresti capire dove sono gli ingredienti

Se fosse calcio e vitamina D3 andrebbe bene, ma se contiene altre vitamine assolutamente no.

Commenta

e se fosse solo calcio e basta andrebbe bene lo stesso?

Commenta

non credo sia legale vendere un prodotto che non riporti gli ingredienti in esso contenuti. cerca meglio, magari non sono sul barattolo, ma sulla scatola che lo conteneva, o sotto il tappo, cerca cerca e se non trovi senti il negozio.
            solo calcio va bene per l'uso quotidiano ma regolarmente devi integrare anche con calcio+vitD3!

Commenta

Mirty ha ragione, senza contare che se non trovi niente onde evitare rischi inutili non usarlo e compra del carbonato di calcio in farmacia.
              Potrebbe anche essere solo calcio e minerali.

Commenta

in effetti mi ha dato il barattolo sigillato ma senza scatoletta...c***o!!!vabb cmq integro una volta a settimana con le vitamine della fluckers (e quel giorno tolgo il calcio),pu andar bene?
                Potrebbe anche essere solo calcio e minerali.
                se fosse solo calcio e minerali non fa male vero?

Commenta

Sto operando...
                X