annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste un geco che non necessiti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste un geco che non necessiti...

...di luce e riscaldamento artificiali?

Mi servirebbe sapere se esiste un geco (con un prezzo non troppo alto e reperibile!) che non necessiti di di queste due cose...grazie a tutti

E di facile gestione, essendo il primo geco che intendo comprare! (se possibile anche che rimanga piccolo come dimensioni!)

Sto chiedendo l'impossibile?
    Ultima modifica di entomologo89; 10-02-2009, 00:43.

direi ciliatus, possono stare a temperature ambiente tutto l'anno, purche' esse siano ragionevoli facile gestione inoltre..

Commenta

Aggiungo anche gli auriculatus e tutti i gechi del genere Goniurosaurus, questi sono i pi comuni e reperibili
      Nessuno di questi per di piccole dimensioni...

Commenta

Beh le temperature in casa mia si aggirano in inverno sui 22 gradi...in estate sui 24...

PS. quanto diventano grandi le specie che mi avete proposto?

Commenta

Di media sui 20cm.

Commenta

Tutte 3 le specie?

A me piacciono piccoli! Peccato!

Commenta

bhe se vuoi un geco piccolo basta comprare solo la serpentina (costa sui 10 euro) ed il gioco fatto.. con una sola serpentina puoi riscaldare anche piu di un faunabox insieme..

i gechi non hanno bisogno di illuminazione uvb come i sauri

Commenta

Ma gechi piccoli che non abbiano bisogno di serpentina quindi non esistono?

Non un problema di costi ma un problema logistico...li terrei in una stanza dove non c' presa elettrica e non posso mettermi a tirare prolunghe in giro per la casa...

Commenta

Originariamente inviato da entomologo89 Visualizza il messaggio
                  Ma gechi piccoli che non abbiano bisogno di serpentina quindi non esistono?
                  non me ne viene in mente nessuno... il piu piccolo che ti hanno citato dovrebbe essere il Goniurosaurus..

Commenta

P. Picta?

Commenta

si i P.picta ci potrebbero stare basta che la temperatura non scenda sotto i 16

Commenta

e rimangono piccoli cira 15 cm

Commenta

Beh sotto i 16 gradi in casa mia non scender mai, sempre sopra i 21!

di facile allevamento?

Commenta

no assolutamente, anche un geco molto prolifero

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
                              no assolutamente, anche un geco molto prolifero

ehm scusa non ho capito la risposta... facile o difficile? adatto a un neofita?

Commenta

Sto operando...
                              X